Zombie Lane, sventa la minaccia zombie, su FB

Zombie LaneLa minaccia degli Zombie sembra tornare a imperversare nelle nostre città! Ma non solo, pare anche negli schermi di Facebook e di Google Plus, con questo divertente Zombie Lane.

Se il vostro sport preferito è quello di ricacciare negli abissi quantità industriali di non-morti, questo è il gioco che fa per voi. In Zombie Lane interpreteremo un sopravvissuto alla terribile invasione zombie che ha di recente sconvolto le nostre zone.

Iniziando il gioco potremo scegliere il personaggio che più ci aggrada, ma non solo. Ci divertiremo nella sua personalizzazione, dal colore della pelle, alle scarpe, maglietta, armamenti e quant’altro.

Il buon poliziotto Robert ci farà da guida all’inizio del gioco, ci illustrerà brevemente i comandi e ci inviterà a compiere delle missioni. Nel corso del gioco incontreremo altri personaggi che, come lui, ci introdurranno ad altre sezioni.

Zombie Lane non è solo un gioco di annientamento-mostri ma ha anche una sua parte gestionale dove dovremo gestire le nostre poche risorse e la nostra casa. Potremo coltivare piccole porzioni di terreno nel nostro giardino nel mentre faremo fronte alla minaccia zombie. Per ricacciare i mostri nel sottosuolo disporremo di tante armi, dalla semplice pala alle più disparate armi da fuoco.

Zombie Lane è un’esperienza di gioco molto divertente e varia, anche grazie alle numerose missioni sempre diverse che non ci permetteranno di annoiarci. Se odiate gli zombi (o li amate) Zombie Lane è il gioco che fa per voi … Buon divertimento.

Gioca a Zombie Lane su Facebook

Articolo precedenteWords with Friends, il cruciverba digitale per iPhone, iPad e iPod
Articolo successivoMegaBand, gestisci la tua Band musicale su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments