2D Play, la sala giochi gratis online per tutti i gusti!

2D Play.Amici cultori del gioco online ad oltranza ecco un’altra proposta divertente scovata appositamente per gli amici di Fantagiochi. Una sala giochi gratuita dove passare parte del proprio tempo in maniera spassosa, sto parlando di 2D Play. Su 2DPlay.com trovate una gamma veramente ampia di giochi giocabili immediatamente online parte dei quali sono anche scaricabili e fruibili direttamente dal vostro computer.

Non solo, ma lo spazio comprende anche una vera e propria community basata sulla passione del gioco online a tutto tondo. Potrete infatti iscrivervi al sito e creare un vostro profilo da cui accedere alla piattaforma. Tutto ciò al fine di monitorare le vostre statistiche e la vostra carriera videoludica sul sito. Dal vostro profilo potrete accedere infatti alle statistiche delle vostre partite e riuscire ad entrare nella classifica del sito .

2DPlay è uno spazio realmente completo sotto tutti i punti di vista, la suddivisione dei giochi per categoria vi aiuterà a trovare i titoli a voi più calzanti. Abbiamo infatti i giochi d’azione (Action), i giochi di Sport, quelli di Avventura (Adventure) e tanti altre categorie …

Il sito è inoltre arricchito con le classifiche dei giochi più giocati. Divertente è anche la sezione giochi novità con titoli che vanno anche a pescare gli svariati temi d’attualità al giorno d’oggi. Non solo classici quindi ma anche vere e proprie novità.

2DPlay è un gran sito per un’esperienza di gioco molto varia, provate ad entrare e iniziate subito a giocare! Fatemi sapere il vostro parere! Un saluto e buon gioco a tutti!

Vai su 2DPlay.com

Articolo precedenteDragons of Atlantis, il fantasy sui draghi su FB
Articolo successivoDog Show Friends, accudisci il tuo cucciolo virtuale
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alex

Si trovano tantissimi giochi divertenti, grazie 🙂

paolo

weeeeee ciao 🙂