Cartoni animati online, tutti su Buy Cartoon!

Cartoni animati online.Il commercio online, cari Fantagiocatori, sta diffondendosi sempre più e, passo dopo passo, acquisisce fette di mercato che sottrae al nostro tradizionale metodo di commerciare, ovvero quello di recarsi fisicamente in un luogo, di pagare con soldi cartacei un determinato gioco e di portarsi a casa materialmente (potendolo “toccare con mano”, come recitava una famosa televendita) il gioco scelto. Oggi, il capovolgimento.

Dinnanzi ad un computer possiamo “recarci” in un cosiddetto “non-luogo” virtualmente per acquistare con soldi rigorosamente virtuali, dei quali vediamo miseramente un numero, un gioco che non potremo immediatamente toccare (al contrario del pagamento, che per gran parte dei casi è immediato), ma per la cui fruizione occorrerà aspettare almeno il giorno seguente (sempre che il corriere sia eccellente!).

È sulla scia di questo processo di virtualizzazione anche del commercio che nasce BuyCartoon.it, un non-luogo dove potrete acquistare numerosi giochi, giocattoli e film, tutti rigorosamente collegati e relazionati al mondo animato dei cartoons.

Sul sito potrete navigare attraverso numerose categorie, raggruppate in tre principali: Action, Dvd e Games. Nella categoria Action troverete in particolare modellini in scala di macchine e moto odierne e d’epoca, ma anche webcam per i più piccoli, macchinine radiocomandate e tanto altro. Nelle categorie Dvd e Games, troverete, facile intuirlo, rispettivamente Cartoni animati (anche serie) in dvd e Videogiochi per la vostra console.

Tanto altro potrete scoprire da voi stessi, visitando Buy Cartoon!

Articolo precedenteIncrediland, colleziona e accudisci tante creature su Facebook!
Articolo successivoFuga da Mindskell, l’enigmatico gioco a livelli
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments