Giochi Scimmia, la scimmia del gioco gratis è online!

Giochi Scimmia.Se non ne avete mai abbastanza di sale giochi online e di tutto il mondo di games gratuiti che esse racchiudono eccomi qui sempre pronto a segnalarvene delle nuove!

Oggi infatti vi parlo di uno spazio molto divertente che si chiama GiochiScimmia.it, un sito tutto italiano che ci propone una vasta carrellata di giochi per tutti i gusti, tutti gratis e fruibili direttamente dal sito.

Giochi Scimmia si rivolge ad un pubblico che va dai bambini/bambine agli adolescenti, anche se i titoli presenti sono ovviamente apprezzabili dai più grandicelli.

Lo spazio, molto ben strutturato, si divide in categorie che rappresentano la tipologia di gioco. La barra superiore è corredata con le icone delle categorie che vanno dai giochi per ragazze, giochi di abilità, giochi di corse, di abilità, d’azione e altre …

GiochiScimmia.it al momento contiene più di 6000 giochi inseriti anche se viene giornalmente aggiornato con nuovi titoli. Ciò consente di avere sempre una vasta scelta sul panorama giochi web.

Cliccando sull’apposita categoria potrete visionare gli ultimi giochi novità inseriti e divertirvi subito con essi. E’ possibile inoltre lasciare il proprio voto sul singolo gioco in modo da lasciare la vostra eventuale preferenza.

Il consiglio è quindi quello di entrare e di vedere cosa ha in serbo per noi il simpatico scimmione di  GiochiScimmia.it, buon gioco a tutti!

Articolo precedenteFootball Life, gioco dedicato al calcio su Facebook
Articolo successivoEredan iTCG, il gioco di carte collezionabili online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
deliaalexia

voglio anche io dei giochi belli se li trovate ditemelo

GRAZIE!!!!