L.A. Noire: Investigazione sui gialli irrisolti d’America

L.A. NoireA tutti coloro che possiedono una Play Station 3 e Xbox 360 sto per dare una grandiosa notizia. Sto per annunciarvi l’uscita di un videogioco che vi manderà letteralmente fuori di testa, quanto a grafica, imprevedibilità e azione. In uscita a Maggio 2011.

Dalla grandissima casa produttrice di Red Dead Redemption, già redatto dal sottoscritto qui, sta per fiorire un prodotto grandioso, dal successo preannunciato ed assicurato.

L.A. Noire. Il titolo già suggerisce l’oscurità di un videogioco che vi porterà alla ricerca di risoluzioni impossibili di casi di omicidio reali. I produttori e i realizzatori di La Noire sono andati a scartabellare negli archivi americani alla disperata ricerca di casi mai risolti, che proprio a voi sarà chiesto di dare risposta.

La grafica e l’imprevedibilità già trovate e giocate in Red Dead Redemption riaffiorano in L.A. Noire con una modalità indiscutibilmente ancor più avanzata.

Una delle impressionanti novità di L.A. Noire è la cura dedicata dai realizzatori alle mimiche facciali di ogni personaggio.

Con grandissima premura ed attenzione ogni tipico movimento facciale reale umano viene studiato, analizzato, virtualizzato e riprodotto dai characters di L.A. Noire.

L.A. Noire è il primo gioco che dedica così tante risorse alla realisticità della mimica facciale, affinché le espressioni del viso dei protagonisti del gioco siano il più possibile verosimili al reale.

Ne volete una prova?

Vi accontento subito con uno dei trailers ufficiali del videogioco:

A voi la soluzione dei casi irrisolti più intricati d’America!

Ecco il sito ufficiale del videogioco.

Articolo precedenteGo Kick Off, manageriale calcistico online
Articolo successivoThe Empire of Darkness. Un fantasy ai confini con la realtà.
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments