Go Kick Off, manageriale calcistico online

Go Kick OffCosa c’è di meglio che dedicarsi anima e corpo al vostro sport preferito?! Nulla … ecco perchè oggi vi segnalo un calcio manageriale online dove potrete dar sfogo alla vostra passione sfrenata per la gestione. Sto parlando di Go Kick Off, un sito che ospita uno splendido MMO manageriale online basato sul mondo del calcio.

Potrete iniziare a giocare in modo totalmente gratuito unendovi alla già numerosa schiera di giocatori che ogni giorno arrivano in questi luogo virtuale. Per iniziare a giocare è sufficiente l’iscrizione al sito e poi non dovrete scaricare nulla.

Nel gioco impersonerete ovviamente il manager della vostra squadra personalizzata. Tutte le opzioni classiche dei manageriali le ritroviamo anche qui su GoKickOff. Potremo comprare e vendere i giocatori, allenarli, gestire le tattiche in campo, gestire il lato economico del team e sfidare tanti altri giocatori online, fare di tutto perciò per portare la vostra squadra al top delle classifiche.

GoKickOff è supportato da un’interfaccia grafica molto intuitiva e veloce, in poco tempo riusciremo a padroneggiare le dinamiche di gioco. Le partite sono anche corredate da una simpatica cronaca testuale in tempo reale.

Un gioco piacevole che non cade mai a noia, una sfida per tutti gli appassionati del mondo del pallone ma non solo … Buon gioco a tutti!

Vai su GoKickOff.com

Articolo precedenteRewardville by Zynga, gioca e guadagna le ricompense
Articolo successivoL.A. Noire: Investigazione sui gialli irrisolti d’America
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo

Definitivamente un pay per win, non vale nemmeno la pena provarlo. Per poter arrivare in alto tocca sborsare soldi veri.