Il Poker online multiplayer sbarca su Netlog

Poker online su Netlog.Tutti gli appassionati di Poker troveranno questa news molto interessante. Il noto social network dei più giovani infatti implementa al suo interno una piattaforma videoludica per dedicarsi al gioco del Texas Hold’em.

Non poteva essere altrimenti vista la popolarità di questo tipo di divertimento su tutto il web. Netlog si accoda alle ultime tendenze in campo videludico permettendo ai suoi utenti di giocare gratis sul tavolo verde con altri giocatori connessi sul social.

Inizieremo il gioco con un ammontare in chips di 1500$, se terminiamo tutto possiamo decidere di acquistare altre chips attraverso i crediti. Se non vogliamo spendere soldi basterà aspettare un’ora per incrementare di 50$, o rigiocare il giorno seguente con l’intera somma iniziale.

Se non conosciamo le regole niente paura, una breve spiegazione è disponibile cliccando su “Come giocare”, se vogliamo eseguire una partita di prova andiamo su “Allenamento”. Per iniziare a giocare basterà unirsi ad un tavolo libero. Per il resto il gioco è la classica versione del Poker Texas Hold ‘em. E’ possibile anche chattare con gli altri giocatori al tavolo.

Il Poker su Netlog è sicuramente un passatempo da provare per chi vuole tuffarsi nelle brezza del gioco senza spendere un patrimonio.

Gioca a Poker su Netlog

Articolo precedenteMonster Galaxy, affronta e colleziona le tue creature!
Articolo successivoNicoland, un’isola di giochi e apprendimento
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments