I giochi gratis online di Geronimo Stilton World!

Il portale di Geronimo Stilton per disegnare, leggere, giocare e recitare!

Giochi online gratis di Geronimo Stilton!Un sito davvero interessante nell’ambito dell’educazione si sta facendo avanti in rete. Questo sito è interamente dedicato ad un grande beniamino dei bambini, un beniamino capace di insegnare ed educare al vivere bene, allo studio, alla conoscenza, senza mai escludere il divertimento e l’intrattenimento.

Chi è questo beniamino? Geronimo Stilton! Il portale di Geronimo Stilton introdurrà i più piccoli nel mondo del piccolo topo-insegnante che condurrà i vostri bambini alla scoperta di grandi possibilità di interazione. Il sito offre anche l’occasione per allenare la nostra ultima gioventù alla tecnologia, all’utilizzo del computer, un utilizzo che, se delimitato al portale di Geronimo Stilton, darà senza dubbio frutti positivi e manterrà i vostri figli protetti dal mondo della rete che, ahimè, a volte fa un po’ paura ai genitori.

Il nuovo portale di Geronimo Stilton dedica diverse sue sezioni all’ambito prettamente educativo, in particolare alla lettura, suggerendo una classificazione dei libri narranti le avventure del nostro piccolo grande topo, la visione del trailer del cartone animato di Geronimo Stilton proposto in tv.

La sezione Topo-Rivista propone la lettura di Alcune uscite di Focus Geronimo Stilton, una collaborazione fra i creatori del topo-insegnante e Focus. Nel sito troviamo anche una parte dedicata all’acquisto di e-book e app da utilizzare direttamente anche sul proprio computer, mentre in Topo-Eventi possiamo sempre tenerci aggiornati sulle iniziative che si svolgeranno in Italia sempre inerenti a Geronimo Stilton.

Attraverso il sito i nostro piccoli potranno diventare scrittori di un articolo che potrebbe essere poi pubblicato sul giornale online “Eco del roditore”.

Volete giocare? Geronimo Stilton offre anche giochi online, e non solo. Potrete voi stessi creare il vostro Topavatar, ovvero realizzare un vostro avatar che ben si adatti al fantastico mondo di Geronimo Stilton.

Le risorse, come potete già capire, sono davvero infinite. Vi è poi una sezione dedicata al disegno online, una al canto, una alla lettura ed una, ancora in lavorazione, pensate un po!, interamente dedicata alla recita. Insomma, un portale educativo davvero completo!

Fateci un giretto

Articolo precedenteMassive Creek: Difendi la terra dall’invasione aliena!
Articolo successivoESPNU College Town, il tuo college su Facebook
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
laura

leggo ogni tuo libro risolvi ogni caso… oh stanno per iniziare i tuoi cartoni, ciaoooo <3

mohamed

Ciao Geronimo Stilton sono il tuo fan numero 1 lo sai che il mio libro preferito è “Giù le zampe faccia di fontina”.

martina

geronimoooooo è fantasticamente fantastico!!!
vorrei tanto conoscerti ma è gia tanto che leggo i suoi libri in pratica lo conosco

leonardo

geronimo geronimo geronimo strafichi tutti i personaggi. vai geronimo vai!!! 🙂 😉 :-()

leone

straficooooooo geronimo stilton 🙂 🙂 🙂

LORENZO

Geronimo è il mio personaggio preferito!!

allegra

ciao geronimo,sono.una tua grandissima fan e come te mi piace tanto scrivere,vedo il cartone che fai,adoro i tuoi libri e come te mi piace tantissimo leggere,ma soprattutto scrivere,adoro come te benjamin.ciao geronimo,ti voglio ancora bene,anzi un mondo di bene.p.s.i tuoi libri sono meravigliosi e quelli di tea stiton.ciao.

mariailaria

ho il sesto e il settimo viaggio nel regno della fantasia,4 libri illustrati e un migliaio di disegni scaricati da internet.Carissimo amico sei veramente un topo intellettuale ma soprattutto…simpatico.

titty

troppo fighi sti giochi io leggerei sempre i libri di geronimo stilton con tutte le parole strambe tipo formaggio scritto a buchi,ma la prof ci dice di non leggerli xkè dice che sono da bambini di tre anni che non sanno cosa fare tutto il giorno e allora leggono solo stronzate. w gero!!!!!!
pink e trappola sono i + forti di tt i libri ma il meglio del meglio è geronimo e volevo dire che pietro dei 17 libri è un ganzo!!!!!!!!! t.v.b 6 mitico ma nn così tanto xkè io ne ho 25 🙂

marika

bello stratopico

anna maria

io sono anna e a me “il sito di GERONIMO STILTON” è piaciuto molto.è
la prima volta che frequento un sito come questo;ha molte avventure molto
divertenti e affascinanti e inoltre giochi mozzarellissimi(divertenti)
spero che il mio messaggio venga letto da qualche persona che non è
interessata per poi fargli capire che questo è un sito
DIVERTENTISSIMOISSIMO.ora vi devo salutare , aprestoooo!!!!!!!!!!

fabian

E’ molto forte Geronimo.

Clarissa idiotix

insomma ger nn è male!! >:(

Sabry De

mipiacciono molto anche i libri di Tea sto leggendo:”LA PRINCIPESSA DEL DESERTO” o qualcosa del genere!!! =)
io lo adoro con tt me stessa infatti sto scrivendo un tema su lui e i suoi libri che mi sono piaciuti di più ……………………………………A quelli che nn hanno letto la serie il libro “viaggio nel regno della fantasia” e tt i suoi seguiti ,deve correre in libreria e farsene la collezione completa, mi raccomando!!! 😀
Io l’ho fatto e vi assicuro che è un’assoluta,strabiliante,imperdibile e stupenda occasione di rifarti gli occhi ,e la mente con 7 meravigliose avventore!! 😉

Sabry De

Ger è fantastico sono sicura che da grande,il mio amico Daren diventerà un famoso scrittore proprio come lui!!! TI AMO G E R O N I M O

La Grande Fan

28 gennaio,2012
Caro Geronimo, come posso completare i tuoi libri (TUTTI!)
By La Grande Fan!!! T.V.T.T.T.B.

alice

Caro Geronimo, sono una tua grandissima fan!! Spero che mi regalino altri tuoi libri perchè sono bellissimi , meravigliosi! Sto leggendo un libro che si chiama l’amore è come il formaggio…. mi sta piacendo molto! T.V.T.B

Michela

Caro Geronimo, sono molto appassionata ai tuoi libri, ne ho 63 più “Focus Geronimo Stilton”. Mi piaci molto anche se a volte ti fai prendere in giro da tuo cugino Trappola. Sei un tipo, anzi, un topo molto sensibile: FORZA GERONIMO!!!!!!
Michela Farneti Ravenna

alessia

Ciao Geronimo in realtà ho letto 3 libri di tea tua sorella ma io di te ne ho solo 1 ma i libri mi piacciono solo quando ci Sei Tu.

andra

ah geronimo sei il piu bello io ho solo 3 dei tuoi libri ma ho solo 9 anni fino a 11 anni voglio avere tutta la collezzione sie cosi attraente forte bello intelligente tuutte caratteristiche nel uomo dei miei sogni ah no nel topo scusate. e ti devo dire che ho solo i libri 5 viaggio nel regnio della fantasia,2000 leghe sotto i mari,le avventure di re artu.e odio i gatti mi fanno tanta paura

natascia

Caro geronimo devo dirti che sei il mio più grande scrittore esai o la psp e di regalo per natale o il tuo gioco nn vedo l’ ora di provarlo,
poi volevo dirti che ho molti libri su di te e sn davvero bellissimi … ti amoooo … t.v.b

anna

Geronimo sei stupendo ,Pink mi sta antipatica ma Tea no.
Ho tutta la tua collezione di libri. Ti amooooo!!

fabio

Caro Geronimo sto leggendo il quarto viaggio, è bellissimo.

andrea

tropppo bello geronimo

pietro

Caro geronimo stilton, sei il mio scrittore preferito vorrei avere tutti i tuoi libri, ne ho già 17 , ci vediamo alla prossima avventura coi baffi.

mattia

Caro Geronimo mi ha entusiasmato leggere il tuo sesto viaggio nel regno della fantasia 😉

Annamaria

Bellissimo Geronimoooo!!! Peccato però che non ho i suoi libri, altrimenti li leggerei fino a farmi perdere la voce!! 🙂

francesca

Caro geronimo io sono una tua grandisima fan, è stato bellisimo il libro “il segreto del lago scomparso”, ciao a prestoo

valevenutra

Geronimoooooo, è fantastico soprattutto nelle sue avventure!
perché lui si che è un topo intellettuale… .e avendo la collaboratrice pink è ankora più bello….
adoro stilton e la sua famiglia!!!!!

Teresa

Troppo forte Geronimo Stilton! Lo leggo, lo guardo e ora ci giocherò, grazie della segnalazione, non lo conoscevo 🙂