Soccer Star, la tua carriera da calciatore ha inizio!

Soccer Star.Entriamo, amici di Fantagiochi, ancora una volta, nel mondo del calcio, lo sport che fa impazzire gli italiano e attorno al quale gira buona parte dell’economia, tanto direttamente quanto indirettamente, tanto legalmente, quanto illegalmente, tanto alla luce quanto all’oscuro.

Sta di fatto che gli italiani sono innamorati del calcio. Ed ecco dunque che vi presento un nuovo gioco online in ambiente calcistico. Soccer Star.

Fin dal primo accesso vi accorgerete che la mente dovrà lavorare meno per comprendere il gioco, poiché la lingua è quella italiana e, diciamocelo, seppur sappiamo bene l’inglese, il francese o qualsiasi altra lingua straniera, la nostra madre lingua italiana ci offre sempre la possibilità di giocare in maniera più rilassata e spensierata!

Ma ora bando alle ciance e passiamo al gioco.

L’iscrizione al gioco è veloce ed anche divertente. Occorrono alcuni semplici dati: il nome del calciatore che si vuole utilizzare, un indirizzo email ed una password da inventare per l’accesso futuro al gioco. Dopodiché viene la caratterizzazione del nostro personaggio giocatore.

Dal colore dei capelli a quello degli occhi e della pelle. Dal tipo di barba al tipo di pizzetto e di basette. Dalla corporatura, esile o ben piazzata alla rotondità o spigolosità del viso. Tutto, o quasi, può essere modificato da voi a vostro piacimento con grande semplicità e senza dover perdere il vostro tempo.

Poi inizierà la vostra vera e propria carriera di calciatore.

Una simpatica, carina e fumettistica assistente vi guiderà nelle prime azioni da svolgere.
Troverete diverse icone in basso. Tutte relative allo stile di vita del vostro personaggio giocatore.

Profilo, Alimentazione, Abbigliamento, Società, Allenamento, Lavori, Camera d’albergo, Massaggi, Classifiche e Stelle sono le sezioni che dovrete tenere sott’occhio se vorrete seguire la carriera del vostro calciatore e far sì che possa ricevere sempre più offerte dal mercato.

Gran parte delle sezioni è semplicemente comprensibile fin dal nome che portano, mentre alcune meritano alcun precisazioni.

La sezione Messaggi vi permetterà di scambiare messaggi con altri giocatori del gioco; mentre nella sezione Classifiche potrete controllare il vostro personale avanzamento di bravura e confrontarlo con gli altri giocatori. Le stelle si acquisiscono facendo determinati lavori e permettono l’acquisto di oggetti all’interno del gioco.

È mia premura ricordarvi che seppur si tratti di un gioco virtuale propone come mezzo di pagamento per l’acquisto di oggetti all’interno del gioco, l’utilizzo di Paypal e carte di credito, che invece scalano soldi vostri veri. Quindi mi raccomando sempre di tenere ben distinti i due mondi del virtuale e del reale!

Dopo quest’ultima raccomandazione, non mi resta che augurarvi…
buona partita!!!

Articolo precedenteCastle Age, quattro mondi fantasy su Facebook
Articolo successivoDouble Games, giochi gratis online e da scaricare
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rayenino

bello