Cycling Manager Online, il gioco manageriale di ciclismo!

Cycling Manager OnlineC’è chi sostiene che il ciclismo sia uno degli sport in via di estinzione e chi crede non attiri alcun interesse. Ma se il web propone e gli utenti rispondono in massa, significa proprio che, al contrario di ciò che sostengono i pensatori poco fa citati, il ciclismo non molla la presa sugli sportivi e gli sportivi continuano ad amarlo.

In fondo, ogni sport, avrà sempre i suoi amanti, e se non professionisti, quantomeno amatori. Così oggi ci dedichiamo ad un gioco online che verte proprio sul ciclismo e che permetterà ad ognuno di voi di diventare un vero e proprio allenatore sportivo.

Dopo la registrazione e l’installazione di un ufficiale plug-in di circa 4mb potrete creare la vostra squadra, allenarla secondo i vostri piani e a vostra discrezione, mettere in atto le teorie che davanti alla tv avete sempre suggerito ai team e che non hanno mai recepito nella realtà, e gareggiare con utenti giocatori di tutto il mondo, sfidandoli, a suon di pedalate, nelle corse ciclistiche professionali più famose.

Un buon manager di ciclismo? Decidi tu come esserlo, con Cycling Manager Online.

Pensate di non essere all’altezza di tale impresa o di gestire il game online?
Niente di più esplicativo al di fuori della guida ufficiale di Cycling Manager online, che potrete scaricare direttamente dal sito ufficiale del game.
Non siete ancora soddisfatti dell’assistenza offertavi? Volete di più?
Ecco a voi, allora, il forum interamente dedicato a Cycling Manager Online. Sul forum potrete condividere, come su ogni forum che si rispetti, le vostre opinioni, porre i vostri dubbi in attesa di essere aiutati a risolverli da altri giocatori mondiali, e fornire i vostri preziosi suggerimenti a chiunque potesse averne bisogno. In fondo, concorrenti sì, ma con lealtà e disponibilità. Questo è lo sport!

Ciclisti di tutto il mondo!
Cliccate su Cycling Manager Online e partite per la vostra avventura ciclistica!!!

Articolo precedenteBaking Life, gestisci la tua pasticceria su Facebook
Articolo successivoPower Play Manager, lo sport nelle tue mani!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe

bellissimo!!!

FantaBike

CyclingManager è un gioco cult per gli appasisonati di ciclismo, anche se più che un passatempo è un vero e proprio lavoro!! 😛
Comunque mi piacerebbe segnalarvi anche un browser game legato al ciclismo (FantaBike – http://www.fantabike.com) dove è possibile creare la propria squadra e giocare al fantaciclismo…

salvofalzone

mi piace il ciclismo