Giochi Gratis Online, una sala giochi ricca e mai banale

Giochi Gratis OnlineDa quando le sale giochi si sono virtualizzate online e la rete spopola di games davvero di alta qualità, i classici gettoni e le classiche macchinette stanno avendo sempre meno successo. In fondo, diciamocelo, non è più comodo giocare da casa, magari spaparanzati sul divano con il proprio pc, senza spendere una lira (ops, un centesimo di euro)?

Oltretutto, la quantità dei giochi online è indubbiamente maggiore, dunque la scelta vastissima. Ce n’è per tutti i tipi. Oggi parliamo di una interessante sala giochi online. Il suo nome è Giochi Gratis Online

La home che offre, già a prima vista, non appena si acceda al sito, è davvero accogliente. Ricca di colori. Intuitiva ed anche interessante. La grafica è ben curata ed i giochi ben fatti.
Con la home già suddivisa in maschere secondo le categorie della sala giochi, GiochiGratisOnline permette una visione generale d’impatto su tutto il sito.

Sulla destra troverete dei video interessanti anche per il gioco in casa, senza computer, come le dimostrazioni di alcuni bans, ad esempio. Le categorie mostrate da GiochiGratisOnline.com sono: Giochi gratis online in Flash, Giochi gratis Top, Giochi selezionati, Avventura, Azione, Bambini, Casino, Divertenti, Driving, Ragazze, Rompicapo e Sportivi.

Volete giocare a pallavolo? Accontentati.
Preferite un game sui Simpson? C’è.

Qualcuno ama le moto e le minimoto? Nessun problema.

Tutto, inoltre, è corredato da un blog che fornisce notizie inerenti al mondo ludico.
Aggiornamenti per le consoles, interviste ai grandi dei videogames, news dell’ultim’ora su anticipi e ritardi, informazioni sulle nuove tecnologie, uscite di consoles e nuovi videogiochi imminenti e future.

Su GiochiGratisOnline.com troverete oltre 1700 giochi. Così soddisferete a pieno l’istinto ludico che è in voi. Magari anche insieme ad altri utenti. Siete curiosi di sapere quanti utenti sono online insieme a voi su GiochiGratisOnline.com? Allora guardate sulla sinistra nella pagina principale, troverete una linguetta che terrà sempre aggiornato questo numero.

Inoltre, potrete scaricare dal sito GiochiGratisOnline.com anche il pdf della rivista Game, per essere sempre aggiornati, anche offline sulle ultime novità in ambito di videogiochi.

Che dire di più?
GiochiGratisOnline parla da solo.

Accogliente, accattivante, colorato, intuitivo, semplice, ricco e mai banale.

Inutile chiedere di più!

Articolo precedenteSmurfs’Village, il gioco dei puffi per iPhone e iPad
Articolo successivoArmy Attack, gioco strategico militare su Facebook!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giancarlo

vorrei giocare con persone simpatiche