Hero Smash, combattimenti tra supereroi online!

Hero Smash.Se i supereroi sono la vostra passione ecco un bel browser game tutto gratuito che fa’ proprio al caso vostro.

Si tratta di Hero Smash! Dall’esperienza della ormai navigata Atrix Entertainment, un gioco d’azione completamente giocabile via browser. Hero Smash è un ottimo gioco supereroistico MMO che funziona con tecnologia flash.

Hero Smash si può accostare per tematiche agli ormai conosciutissimi DC Universe o City of Heroes. Combattimenti all’ultimo sangue quindi, anche in cooperazione con altri utenti online.

Per giocare a Hero Smash dovrete iscrirvervi e creare il vostro account sul sito ufficiale del gioco. Potrete scegliere se impersonare supereroi buoni o votati al malvagio.

I personaggi del gioco sono iper persoalizzabili, sia esteticamente che in quanto a superpoteri. Potrete sfidare in un’arena gli altri giocatori online o partecipare a partite in cooperazione per terminare obiettivi comuni.

Grazie alla sua grafica molto simpatica e alla relativa semplicità Hero Smash è adatto anche a un pubblico più giovane. Il comparto grafico è realmente fluido, in particolar modo durante gli scontri che ci delizieranno di effetti speciali luminosi e altro.

Hero Smash è un’esperienza di gioco da provare, un titolo coinvolgente che non arriva mai a noia. Se volete provare, cliccate sul link di seguito e godetevi il trailer!

Gioca a Hero Smash!

Articolo precedenteGCC Pokémon, X e Y, Nero e Bianco, il gioco di carte online!
Articolo successivoA Mystical Land, MMORPG direttamente su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments