Parole crociate, giochi di enigmistica gratis online

Parole Crociate OnlinePensando all’estate che si avvicina a grandi passi mi vengono in mente i lunghi pomeriggi stesi al sole a risolvere con il giornaletto in mano intricati enigmi a suon di cruciverboni o rebus di ogni tipo.

A questo proposito ho pensato di segnalarvi questo bel sito, online già da un bel po’, ma che ha risvegliato le mie passioni enigmistiche: trattasi di Parolecrociate.net Lo spazio in questione ha la particolarità non solo di contenere al suo interno tanti cruciverboni e materiale enigmistico di ogni tipo, ma tutto il suo contenuto è costruito per noi dai suoi utenti.

Anche noi infatti potremo spedire alla redazione il nostro gioco da proporre per un’eventuale pubblicazione. Il tutto ci renderà non solo utenti ma anche creatori attivi di giochi.

Al sito possiamo accedere come semplici visitatori oppure creare il nostro account con cui ci potremo loggare ogni volta. Quest’ultima opzione ci permette di gareggiare con gli altri utenti per comparire sulle classifiche del sito.

Lo spazio di Parolecrociate.net è molto ben costruito, il sito è veloce e intuitivo. Le varie attività enigmistiche sono suddivise per categorie tematiche che ritroviamo sulla HomePage. Il tutto è presentato a noi dalla simpatica volpe che campeggia ovunque.

La domanda è quindi questa: perché non iniziare subito a giocare? sbizzarritevi pure con le soluzioni. Se siete dei creativi avete l’opportunità di creare il vostro materiale. Cosa volete di più? Cliccate sul link e buon divertimento!

Vai su Parolecrociate.net

Articolo precedenteEmpires & Allies, game social strategico-militare by Zynga
Articolo successivoPockie Ninja, RPG e combattimenti in stile Naruto
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Annamaria

ehi! Bello!