Zoo Paradise, gestisci il tuo zoo su Facebook

Zoo ParadiseChe dire della Crowdstar?! Che è una casa di produzione di social game che gode di una grande popolarità anche per aver sfornato titoli come Happy Aquarium e Happy Island, giochi che, non c’è che dire, hanno riscosso un grandissimo successo.

Proprio la Crowdstar è da poco uscita con questo nuovo titolo per Facebook dedicato al mondo degli zoo che si chiama Zoo Paradise. Il gioco in questione sembra già godere di un gran numero di fan e di giocatori che ogni giorno si connettono per dedicarsi alla loro carriera di gestori di zoo.

Come ci suggerisce il nome in Zoo Paradise saremo chiamati a gestire il nostro personalissimo parco zoo al fine di farlo diventare una delle attrazioni più belle e visitate del mondo. Con gli introiti di cui godremo sarà possibile reinvestire sull’acquisto di nuove specie animali.

L’impressione che si ha giocando è che il gioco somigli molto al suo predecessore, ovvero Zoo World. Zoo Paradise comunque segue uno sviluppo molto semplice, all’interno del nostro parco dovremo nutrire gli animali e curare le nostre piante e i fiori oltre che, naturalmente, dedicarci all’espansione e alle migliorie per attirare visitatori.

Non è presente il solito tutorial che troviamo in quasi tutti i giochi Facebook ma in breve tempo riusciremo anche da soli a padroneggiare i comandi e le dinamiche del gioco vista l’estrema semplicità del gameplay.

Insomma tirando le somme un gioco non proprio originalissimo ma divertente e intuitivo, un bel passatempo per chi ama i classici gestionali con cui Facebook ci ha abituati. Per giocare clicca sul link si seguito e buon divertimento!

Gioca a Zoo Paradise su Facebook!

Articolo precedenteShaiya Eternity, gioco mmorpg gratis in italiano!
Articolo successivoCos’è un account VIP in Athanaton
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments