Legacy of a Thousand Suns, fantascienza pura su Facebook!

Legacy of a Thousand SunsCerto è che il livello qualitativo dei giochi  presenti sul nostro social preferito sembra sempre essere in ascesa, e insieme ad esso, in numero di giocatori attivi che ogni giorno si collegano ai propri game preferiti.

Oggi amici di Fantagiochi vi parlo di un gioco alquanto interessante scoperto su Facebook, di che si tratta. Sto parlando di Legacy of a Thousand Suns! Si tratta di un gioco a sfondo fantascientifico di stampo abbastanza dark dove prenderemo il comando di un eroe interstellare alle prese con varie situazioni.

Il gioco a mio avviso è dedicato esclusivamente agli appassionati del genere ma può essere anche giocato da chi si vuole avvicinare a questo genere di avventure. Legacy of a Thousand Suns si può infatti definire come “avventura testuale”, ovvero un gioco in cui le nostre azioni  e i loro risultati si svilupperanno sotto forma di testo. Nonostante tutto il gioco possiede una sezione grafica veramente notevole, con immagini e illustrazioni veramente a livelli molto alti.

Il nostro personaggio sarà completamente personalizzabile, all’inizio del gioco infatti ci dedicheremo alla creazione del nostro avatar scegliendo sesso, colore di capelli, volto ecc … Nelle prime fasi seguiremo il breve tutorial che ci introdurrà attraverso i comandi di gioco.

Naturalmente non saremo in balia di noi stessi ma avremo una serie di missioni da portare a termine. Le missioni ci faranno guadagnare un ammontare in punti esperienza. Ogni missione ha però dei requisiti richiesti per potervi partecipare di solito in termini di energia.

Avremo a disposizione un pannello per equipaggiare il nostro personaggio e per scegliere gli oggetti che porterà con sé in missione. Questo ci permetterà di avere una chiara panoramica sul nostro avatar al fine di ottimizzarlo per ogni singola missione.

Legacy of a Thousand Suns è un gioco molto suggestivo che penso che possa dare parecchie soddisfazioni; unica pecca: il gioco è soltanto in inglese. Se volete provare Legacy of a Thousand Suns cliccate sul link di seguito e … Buon divertimento!

Gioca a Legacy of a Thousand Suns su Facebook!

Articolo precedenteMagic Champions, Fantachampions League di Gazzetta
Articolo successivoEden Eternal, vivi e combatti in un reame mistico
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments