
All’inizio del gioco saremo chiamati a scegliere il personaggio con cui condurre la nostra avventura. Scopo del gioco è quello di terminare le missioni che ci vengono proposte uccidendo i nemici e facendo evolvere il nostro personaggio. I mostri infatti una volta sconfitti lasceranno a terra svariati oggetti che potranno essere riutilizzati da noi e in più ci faranno guadagnare preziosi punti esperienza.
Le classi da scegliere su Hellbreed sono: Il Guerriero, la Cacciatrice e l’Ariete. Ogni personaggio è contraddistinto dalle sue peculiarità. Il Guerriero è molto abile e forte in combattimento ma scarso nella magia; la Cacciatrice è molto agile e abile con le armi da tiro; l’Ariete è una classe intermedia che mescola l’abilità con la magia con la forza fisica in combattimento.
Per passare agli schemi successivi sarà necessario raccogliere i piccoli pezzettini blu che incontreremo sul nostro cammino, questi si chiamano “schegge di mondo” e sono molto rari. Molto curata la sezione dedicata all’equipaggiamento, potremo infatti personalizzare il nostro personaggio con le armi desiderate le quali faranno la differenza sul campo di battaglia.
Hellbreed è un gioco focalizzato molto sui combattimenti e sull’azione pura. Per giocare dovrai iscriverti al sito ma non dovrai scaricare nulla. Se sei interessato a giocare clicca sul link di seguito e parti con l’avventura. Buon gioco a tutti!



Commenta!