
Lucky Space è un titolo davvero gradevole sopratutto se siete appassionati di viaggi spaziali e giochi gestionali di città. Si perché in un certo senso il gioco somiglia molto a titoli alla CityVille anche se possiede delle differenze sostanziali.
La vostra navicella infatti si è schiantata su questo pianeta deserto sul quale dovrete costruire la vostra cittadina e porre le basi per un intera civiltà. Dovrete gestire e procacciarvi risorse nel territorio come il cibo, i minerali e l’oro nonchè portare a termine con successo le varie missioni proposte che faranno guadagnare monete, esperienza e premi.
Come in CityVille ogni attività è caratterizzata da un dispendio in termini di energia, fate attenzione quindi a non disperderla subito ma di dosarla in maniera oculata. Gli “space bucks” servono per ricaricarvi di energia, per guadagnarli dovremo terminare le missioni e avanzare di livello.
Avremo a nostra disposizione un interno pianeta da esplorare e su cui estrarre le risorse utili alla nostra sopravvivenza.
Graficamente Lucky Space è una gioia per gli occhi, i dettagli sono rilevanti e contribuiscono a creare un’esperienza di gioco davvero gradevole.
Se ho stuzzicato la vostra curiosità cliccate sul link di seguito e entrate subito nel vivo del gioco.
Buon gioco a tutti!
Gioca a Lucky Space su Facebook!



Commenta!