Lucky Space, la tua città nello spazio, su Facebook!

In un avamposto spaziale su un pianeta lontano... la tua città extraterrestre!

Lucky Space, costruisci per gioco la tua città spaziale, su FacebookDalla A Bit Lucky un titolo veramente “spaziale”, nel vero senso della parola. Si perché nel gioco su Facebook che oggi vi sottopongo occorrerà creare un avamposto umano su un lontano pianeta. Si tratta di Lucky Space un gioco appena uscito sul social ma già apprezzatissimo dagli utenti.

Lucky Space è un titolo davvero gradevole sopratutto se siete appassionati di viaggi spaziali e giochi gestionali di città. Si perché in un certo senso il gioco somiglia molto a titoli alla CityVille anche se possiede delle differenze sostanziali.

La vostra navicella infatti si è schiantata su questo pianeta deserto sul quale dovrete costruire la vostra cittadina e porre le basi per un intera civiltà. Dovrete gestire e procacciarvi risorse nel territorio come il cibo, i minerali e l’oro nonchè portare a termine con successo le varie missioni proposte che faranno guadagnare monete, esperienza e premi.

Come in CityVille ogni attività è caratterizzata da un dispendio in termini di energia, fate attenzione quindi a non disperderla subito ma di dosarla in maniera oculata. Gli “space bucks” servono per ricaricarvi di energia, per guadagnarli dovremo terminare le missioni e avanzare di livello.

Avremo a nostra disposizione un interno pianeta da esplorare  e su cui estrarre le risorse utili alla nostra sopravvivenza.

Graficamente Lucky Space è una gioia per gli occhi, i dettagli sono rilevanti e contribuiscono a creare un’esperienza di gioco davvero gradevole.

Se ho stuzzicato la vostra curiosità cliccate sul link di seguito e entrate subito nel vivo del gioco.

Buon gioco a tutti!

Gioca a Lucky Space su Facebook!

Articolo precedenteHouse of Fun, un mondo di Slot Machine su Facebook!
Articolo successivoMonstermind, costruisci e difendi la tua città su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments