MLB Dugout Heroes, il gioco sul Baseball gratis online

MLB Dugout HeroesAmici appassionati di Baseball, so che siete in tanti, sopratutto per i veri sportivi e per quelli che vogliono godersi il loro sport preferito da casa, oggi vi parlo di MLB Dugout Heroes. Di che si tratta?! MLB Dugout Heroes è un gioco dedicato al mondo del Baseball tutto in 3D e completamente gratis.

Se non sapete giocare a Baseball niente paura, i comandi sono molto semplici e il gioco contiene una serie di tutorial davvero utili per apprendere in maniera agevole il gioco. All’interno di  Dugout Heroes troveremo tutte le squadre ufficiali del campionato con i relativi giocatori. Potrete giocate sia contro il computer che contro altri giocatori.

Non solo partite però ma anche gestione della squadra e delle tattiche in campo e alle compravendite dei giocatori. Assicurarsi buoni giocatori infatti vi risulterà indispensabile per un’ottima progressione all’interno del campionato. Vincendo le partite guadagneremo in esperienza e in denaro, i giocatori potranno essere potenziati e con i soldi potremo assicurarci sempre nuove attrezzature per far crescere il nostro team.

Il gioco si può affrontare in quattro modalità di difficoltà :intro, rookie, Ama e Pro. MLB Dugout Heroes è un gioco adatto a tutti, sia per chi di Baseball già ne mastica sia per chi vuole intraprendere una partita ogni tanto per semplice divertimento. Per giocare occorre prima scaricare un’applicazione di circa 300 MB.

Se volete accettare anche questa sfida, entrate nel sito ufficiale e cominciate a scegliere i vostri campioni! … Buon divertimento!

Vai su MLB Dugout Heroes

Articolo precedenteHeroes of Neverwinter: Dungeons & Dragons su Facebook!
Articolo successivoDirty Dancing, online la tua scuola di ballo… su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments