I giochi gratis online per bambini di Cartoonito.it

CartoonitoCartoonito è l’ormai conosciuto canale ricchissimo di cartoni animati, tanto amato dai bambini, ma anche dai più grandi.

Cartoonito propone personaggi nuovi, oltre ai classici baby Looney Tunes, Bugs Bunny, Duffy Duck e compagnia, riportati indietro, nel loro passato, quando ancora erano simpatici cuccioli, con tanto di pannolino. Anche se simpatici sono rimasti anche da grandi!

Cartoonito si trova sul canale 46 del digitale terrestre. Ma se volete scoprire tutte e quante le sue risorse, il sito web è quello che fa per voi. Online Cartoonito mette a disposizione e dei più piccoli una miriade di attività, giochi e video pronti a riempire i vostri spazi vuoti di tempo e ad allenare i vostri piccoli nel cammino della crescita, senza abbandonarli a cartoni animati che li porterebbero sulla via della violenza e della guerra.

Uno dei simpatici giochi di Cartoonito.it è, ad esempio, Jammbo Jamm, condotto da uno dei personaggi protagonisti di Cartoonito: Jelly Jamm! Con Jammbo Jamm potrete comporre il vostro brano musicale online e gratuitamente!

Fra le numerose attività troverete tre categorie principali: Colora, Costruisci, Ricette. Eh sì, persino le ricette! Perché i vostri piccoli diventino grandi a tutto tondo.

Il classico Colora vi offre disegni da riempire e ravvivare con i colori, mentre Costruisci vi fornisce schemi e disegni da stampare, cosicché poi voi stessi possiate dedicarvi alla costruzione dell’elemento suggeritovi. Ricette, invece, è uno spazio dedicato da Cartoonito.it alla cucina, per realizzare insieme ai vostri bambini simpatici capolavori culinari.

Per il buon divertimento, non ci resta che visitare Cartoonito.it!

Articolo precedenteGrand Fantasia, gioco MMORPG fantasy gratis in italiano!
Articolo successivoRiptide GP, corse mozzafiato in moto d’acqua, su iPhone e iPad
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Doremi

La mia figlia adora Cartoonito. Io consulto la guida tv http://www.oggi-in-tv.it per scoprire cosa c’e oggi in tv su cartootnito. la trovo molto semplice e facile da consultare…

savannh setti

ciao cartoonito

GIORGIA

Cartonito è il programma piu favoloso che ci sia al mondo io sono Giorgia ho 8 anni e il 12 Novembre ne compio 9 sono molto felice che esista Cartonitoooooooooo mio fratello ha 4 anni e ad Aprile ne farà 5.mio fratello si chiama Lorenzo è lui che mi ha costretto a guardare Cartonito e mi è piaciuto subito i nostri cartoni preferiti sono caillou,ha ha haris,my little pony… è bellissimoooooooooo cartonito e per finire i nostri siti o programmi preferiti sono cartonito,boing freesby…

VALENTINA

SIIIII W CARTOONITO è IL MIO PROGRAMMA PREFERITO!!!!!!!

matthias

ciao a tutti sono matthias e ho 4 anni il progamma piu bello che ci sia è cartonito xchè nn mettete più spesso pippi calzelunghe e i baby lunes tunns ciao da matty

katya

ciao sono katya e ho 8 anni,mi piace un mondo cartoonito si loso sono un po grande ma adoro my littl pony o i baby luney tuls a e anche l armadio di cloe.ciao ciao a tutti.

marta

ciao io sn marta mia sorella impazzisce per cartoonito, ma molto piu per my little pony.ciao io vi saluto un bacione A TUTTI quelli di cartoonito.per mia sorella è molto interessante. bayyy, bayyyy

nico

cartoonito non mi piace

michela

ciao io sono una mamma di 35 anni e vi chiedo di fare dei canali più adatti ai bambini

jasmine

ciao a me piace molto cartoonito a scusate non mi sono ancora presentata io mi chiamo jasmine ho 11 anni e devo fare la prima media a me piace l’armadio di cloè ,bob aggiusta tutto e my little pony ciao

marialuisa

Ciao sono una mamma di 36 anni volevo dirvi ci sono tanti cartooni da mettere perchè fate vedere sempre gli stessi io vedevo bim bum bam e ciao ciao ed erano belli vi prego non fate vedere le solite cose grazie.

NICOLA

CIAO A ME MI PIACE TANTO CARTOONITO MA MI PIACE DI PIU IL CANALE DISNEY CHANNEL MA SOLO IL TELEFILM VIOLETTA CIAOOOO!!

Dream

Anche a me

NICOLA

mi piaciono molto i vostri cartoni

Alessio

W cartoonito, si lo so, sono un po’ grande,ma comunqe adoro questo canale. Io preferisco i my little pony, ma mi piacciono anche altri cartoni come i baby lunei tuns o le avventure di ciac.
VIVA CARTOONITO

kekko lu meju

by … io sn francesco ”ma x tutti kekko” , io sn innamorato di bob aggiustatutto,ora sto guardando i baby loony tuns ma mi piace anke l.armadio di chloe,chak e dugal della magika giostra insieme a calliou….sto 24 ore su 24 sempr su kartoonito tranne quando vd a scuola….ho 4 anni e mio padre mi grida smpr xk sto sempre vicino alla tv e smpr sullo stesso canale cioe cartoonito ciao un bacione a tutti byyyyyy!!!!!

paola

…sn paola e ho 12 anni… pur avendo questa età sn fiera di vedermi kartoonito è belliximoooooo… mi piace le avventure di chuk,bob aggiustatutto, la magica giostra, l’armadio di chloe e i baby loony tunssss… ciao un bacio dalla paccia 00… !!!

angelo

Ciao a tutti mi kiamo angelo ho 6 anni la mia tv e sintonizzata su cartoonito 24 su 24 sono l incubo di mamma e papà ke poverini nn riescono mai a guardare la televisione o quantomeno le cose più importanti cm il telegiornale..cmq io sono felicissimo xkè mi tenete compagnia cn i favolosi cartoni ke mandate in onda ogni giorno..io nn ho un cartone preferito io li amo tutti..in poke parole io amo cartoonito !!! ciao ciao..:)

sidi gabriel

Ciao sono Sidi ho 4anni e mezzo mi piace tantissimo cartoonito questo gioco è bello ma un pò difficile per mè a me piace tanto il trenino thomas e i suoi amici… e mi piace tanto anke caliou… WWW cartoonitooooo!!!!! ciao ciao!!!!

giada

Mi piace un sacco cartoonito, sia canale tv che il sito.

rosa

Ciao mi presento sono Rosa ho 8 anni. Però non gioco a niente…

miriam

CIAO SONO MIRIAM HO 10 ANNI SO CHE SONO UN PO’ GRANDE PERO’ MI PIACE QUALCHE PROGRAMMA DI CARTOONITO AD ESEMPIO I BABY LONEY TUNS, CAILU E PIGLY.

milito

Viva cartoonito soprattutto le avventure di chiak e i suoi amici, viva viva cartoonito

gaia

Sono gaia e ho 10 anni e lo so che sono grande però mi piace qualche programma di cartoonito tipo cariu CIAO

anna

hoi mai

CAMILLA

CIAO SONO CAMILLA W CARTOONITO

gpb

Molto interessante! Vi segnalo anche http://www.giochi-per-bambino.it che raccoglie giochi online gratuiti selezionati per i più piccolini 😉