Gem Rush, il gioco delle gemme colorate su Facebook!

Gem Rush, il gioco delle gemme colorate su Facebook!Direttamente dalla Omg Pop un gioco apparso su Facebook da poco ma che già gode di una folta schiera di incalliti giocatori. Sto parlando di Gem Rush, che ci ripropone un classico puzzle game dalle gemme colorate.

Questo genere di giochi sono sempre i benvenuti visti i riscontri positivi in quanto a utenti collegati. Gem Rush ci porta in una simpatica atmosfera dalle tinte western, forse ai tempi della corsa all’oro e ci trasporta in un viaggio attraverso miniere nascoste e paesaggi desertici.

Se ben ricordate il recente Diamond Dash, capirete che Gem Rush è un gioco analogo. Abbiamo infatti una schermata ricoperta di gemme multicolore. Dovremo quindi accoppiare i colori, con un minimo di tre gemme, per farle esplodere e liberare una porzione di schermata.

Lo scopo del tutto è essere sempre più veloci per accaparrarci il miglio punteggio possibile. Man mano che i livelli avanzano aumenteranno le difficoltà, dovremo quindi ricorrere a ogni nostra abilità per essere sempre più veloce al fine di guadagnarci il record migliore. Potremo sfidare anche i nostri amici a chi raggiunge il punteggio più alto. Delle vere e proprie sfide e suon di gemme colorate.

Le nostre possibilità di gioco sono simboleggiate dai cuoricini. Ogni partita persa ci farà perdere un cuoricino. I cuoricini si recuperano solo aspettando almeno cinque minuti per poi poter riprendere con un’altra partita.

Gem Rush è un bel puzzle game, colorato, veloce e divertente. Se siete pronti per accettare la sfida che il gioco vi lancia, collegatevi a Facebook e buona fortuna!!!

Gioca a Gem Rush su Facebook!

Articolo precedenteBallad of Serenity, GdR testuale di stampo Space Western!
Articolo successivoF1 Online: The Game, manageriale multiplayer di F1!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments