F1 Online: The Game, manageriale multiplayer di F1!

F1 Online: The Game, manageriale di f1 on line.L’annuncio di oggi è di quelli ghiotti, in modo particolare per i nostri utenti sportivi. Si perché la Codemasters ha deciso per il rilascio, per ora in closed beta, del suo ultimo gioiellino, ovvero F1 Online: The Game.

Si parla quindi di Formula Uno, un mondo tanto affascinante quanto entusiasmante, sia per chi già segue il ricco panorama mondiale della Formula Uno, sia per chi è interessato a giochi online ad alto tasso di divertimento!

F1 Online: The Game è in pratica un bel gestionale-manageriale ambientato nel mondo dei motori ancora in fase di ultimazione, realizzato in esclusiva collaborazione con il Formula One World Championship Limited.

Con F1 Online potremo vivere un’entusiasmante esperienza di gioco in multiplayer in cui verremo chiamati alla gestione di ogni aspetto del nostro team, dal personale, al settaggio delle vetture, fino alla gara, cercando il più possibile di creare una squadra affiatata e vincente. I Percorsi che ci attendono sono molti e sono quelli del campionato reale.

Le modalità di gioco sembrano essere numerose come il Grand Prix o il Time Trials e le numerose sfide di velocità in multiplayer pensate all’interno di  F1 Online. Molto bella anche la possibilità di condividere e tracciare i progressi con le funzioni collegabili ai nostri social preferiti.

Il lancio ufficiale del gioco è previsto per il primo trimestre del 2012 ma giocando in closed beta ci verrà concesso di dare il nostro feedback al fine di dare forma al gioco in previsione dell’uscita ufficiale.

F1 Online: The Game è un gioco totalmente gratuito, per partecipare alla closed beta occorre iscriversi al sito. Se l’emozione estrema è quella che cercate provate subito questo titolo e non rimarrete delusi.

Di seguito vi posto il video del trailer ufficiale. Buon divertimento!

Gioca a F1 Online: The Game

Articolo precedenteGem Rush, il gioco delle gemme colorate su Facebook!
Articolo successivoIndiana Jones Adventures World, il gioco online di Indiana Jones, su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments