Il gioco gratis online dei Famosi 5, sul sito della Disney!

Gioco dei Famosi 5.Attenzione amici, arriva sul sito ufficiale italiano della Disney un simpatico gioco flash dedicato ai dinamici personaggi conosciuti con il nome di Famosi 5 (Famous 5). Cinque ragazzi sempre alle prese con avventure emozionanti, popolari in Italia per la serie a cartoni animati.

Il gioco si chiama “Salvataggio nel rifugio dell’isola” e ben rappresenta la sfida che aspetterà al giocatore che si imbarca in questa impresa! Protagonista in questo episodio videoludico è il fido cane Timmy, che da buon segugio nonché miglior amico dell’uomo dovrà aiutare i suoi compagni salvandoli dalla minaccia  degli odiosi pirati di DVD!

Timmy infatti dovrà cercare di terminare i livelli liberando ogni singolo personaggio. L’impresa non sarà per nulla facile. Per terminare un livello dovremo percorrere tutti i cubi grigi cercando si schivare i pericolosi nemici e cercando di prendere gli oggetti speciali disseminati qua e là.

Man mano che avanzeremo gli schemi si faranno più insidiosi e i nemici aumenteranno di numero e in velocità. Cerchiamo quindi di prendere l’osso bianco, un oggetto molto prezioso che ci farà spostare al doppio della velocità.

All’interno dello spazio dedicato ai Famosi 5 troverete anche tanto altro materiali divertente come sfondi colorati, informazioni sui personaggi e video interessanti! Che aspettate allora, se siete interessati a entrare nel mondo dei Famosi 5 cliccate sul link di seguito e … Buona fortuna!

Gioca a Salvataggio nel rifugio dell’isola!

Articolo precedentePixel Junk Monsters online, difendi il tuo villaggio su Facebook!
Articolo successivoSuper Mario Bros, il gioco classico è gratis online, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments