Dragon Soul, MMORPG ispirato alla mitologia asiatica!

Dragon SoulCari amici affezionati videogiocatori, oggi vi voglio segnalare un bel MMORPG uscito da poco.

Un titolo dal piglio epico che ci trasporterà nel fantastico universo della mitologia asiatica. Il mondo di DragonSoul infatti è devastato da una terribile guerra tra regni. Dopo la morte del sommo imperatore le nazioni del regno hanno iniziato a guerreggiare senza sosta tra di loro. In tutto questo noi dovremo decidere a quale delle otto fazioni appartenere, scegliendo inoltre tra le quattro classi di personaggio disponibili.

Le quattro classi si suddividono a loro volta in due sottoclassi di specializzazione: -Guerriero: Blood Walker / Campione -Mago: Mago di ghiaccio/Mago di fuoco -Assassino: Stalker/Striker -Cacciatore: Arciere/Arbalest

In un primo momento completeremo le missioni guida per poi entrare nel vivo del gioco all’interno del regno prescelto. Il gameplay è abbastanza classico e si rifà ai giochi già presenti che ben conosciamo. Avremo quindi dei personaggi non giocanti con cui parlare che ci affideranno delle missioni e degli obiettivi all’interno del gioco.

Le quest sono veramente tantissime, non avremo modo quindi di annoiarci. Particolare attenzione è stata riservata alle cavalcature e ai vari Pets (animaletti) che seguiranno in nostro personaggio nella sua avventura.

Avanzando con i livelli il nostro personaggio potrà aspirare anche a divenire re della nazione o semplicemente aspirare a cariche di rilievo particolare come cancelliere o generale.

Dragon Soul è un titolo tutto da scoprire, grazie anche al suo vasto mondo virtuale da esplorare, popolato da magiche creature e misteriosi personaggi.

Segui il link di seguito per entrare nel mondo di questo MMORPG gratuito online! Buon gioco!

Gioca a DragonSoul

Articolo precedenteGoogle Play, applicazioni e giochi per Android
Articolo successivoZombinis, il gioco di duelli scanzonati su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments