Living Legends: Ice Rose, un’avventura grafica con ricerche ed enigmi!

Living Legends: Ice RoseSe amate appassionatamente le avventure grafiche di ogni tipo ecco che oggi vi segnalo un gioco molto affascinante, dalle tinte misteriose e un pochettino dark uscito da poco dalla nota BigFish.

Sto parlando di Living Legends: Ice Rose. Un gioco per PC gratuito e scaricabile in rete. Di che si tratta?! Il fascino misterioso di Living Legends non mancherà di ammaliare anche voi trascinandovi in un’avventura piena di enigmi da risolvere.

Sembra infatti che una malefica regina dell’oscurità abbia deciso di trasformare il regno di Rosemount in una desolata distesa di ghiaccio facendo perire gli ignari abitanti e condannando i sopravvissuti a una vita di stenti e miseria.

A questo punto scenderemo in campo noi alla strenua ricerca di alcuni misteriosi manufatti che riusciranno a far desistere la maligna strega dal suo infimo intento distruttivo. Living Legends: Ice Rose è sostanzialmente un bel gioco improntato sulla ricerca.

Ci saranno inoltre degli enigmi da risolvere utilizzando gli oggetti che troveremo sul nostro cammino. Tutto il gioco è condito egregiamente da una grafica veramente d’eccezione che andrà a delineare i fantastici mondi che visiteremo di volta in volta. Living Legends: Ice Rose ha tutte le carte in regola per essere un titolo di grande successo e state sicuri che vi farà spendere un bel po di tempo incollati al monitor.

Per giocare occorre scaricare il gioco, se siete pronti per la sfida iniziate subito! Un’avventura incredibile vi attende. Buon gioco a tutti!

Articolo precedenteMass Effect Infiltrator gioco sparatutto per iPad iPhone e iPod
Articolo successivoGalaxy online 2, gioco strategico spaziale su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments