Candy Crush Saga, divertente puzzle game stile Candy Dash, su Facebook!

Dopo i divertenti titoli proposti su Facebook dedicati alle allegre varianti dei puzzle gane più famosi ecco un’altra divertente saga riproposta sulle pagine del più popolare social network di sempre.

Sto parlando di Candy Crush Saga, un’avventura in un paese fantastico molto colorato e pieno di caramelle di tutti i gusti. Se abbiamo apprezzato titoli come Bubble Witch Saga o Candy Dash troveremo anche questa volta pane per i nostri denti!

Una grafica in stile cartoon piena zeppa di effetti e di colorate caramelle ci accompagnerà in un vero e proprio tour attraverso i paesi magici di Caramellopoli.

Ci faremo così strada a suon di schermate da terminare nel minor tempo possibile totalizzando i migliori punteggi del gioco.  Candy Crush è praticamente un gioco di accoppiamenti, molto semplice come logica ma molto divertente a livello di gameplay complessivo.

Candy Crush è pieno zeppo di obiettivi che andranno a scandire la nostra partita. Scopo del gioco è quello di terminarli tutti avanzando di livello e terminando tutta la mappa. Attenzione però, perchè avremo un numero limitato di mosse a nostra disposizione.

Candy Crush Saga è un’allegra alternativa a giochi tipo Candy Dash, che siati appassionati o meno non potrete non restare coinvolti almeno un po di tempo in un gioco simile. Provatelo, poi fatemi sapere! Per giocare cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Gioca a Candy Crush Saga

PS Vi consigliamo di non usarli ma se proprio volete usare i trucchi ecco come si fanno!

Articolo precedenteAir Mech: strategia e azione frenetica in un browser game!
Articolo successivoHouse M.D. – Critical Cases, il gioco online del Dr. House su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

116 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cristina

Pur avendolo superato tante volte, il livello 726 mi si è bloccato e non passa avanti e poi I prossimi livelli gig li vedo segnati da stelline, sembra come se qualcuno giocasse al posto mio, cosa è successo aiutatemi per cortesia, sto impazzendo da 5 mesi, grazie!

Cristina

Non mi va avanti il livello 726 di candy crus saga, pur avendolo superato e I futuri livelli gia sono con le stelline, come fare?

maria grazia

Presto vi spiegherò come si gioca a questo gioco.

mary

ciao non so se è gia capitato ad altri mi arrivano le vite degli amici numericamente ma non me le fa piu vedere e parlo del cell se qualcuno sa come si fa a sbloccare …..grazie

Elena

Sono al 132 non capisco la seconda palla con cosa va abbinata??? Non si vede bene su iPhone ?? Grazie

Simona

Dal 130 nn basta l’ intuito… faccio il massimo del punteggio ma nn lo passo… aiuto vi prego, con chiarezza ke devo fare?

rossana

mi fa ripetere il quadro 20 all’infinito. Perchè ? Come posso sbloccarlo ?

Serena

Sono arrivata al livello 45. Come si fa ad eliminare la caramella centrale? Non riesco ada andare avanti.

rosa

Ciao io sono arrivata al livello 76 e nn mi conta i frutti,qualcuno sà dirmi xkè?,come devo fare??…help 🙁

valentina

ma da che parte devono scendere le caramelle al livello 95 nn capiscoooo!! aiutatemi sono bloccata li 🙁

Natalina

Come eliminare caramella centrale al livello 45

Luca

Come scaricare candy crush saga su iPod. Grazie

ignazio

non finisce mai di caricare/perciò non riesco più a giocare

claudia

a me questo gioco non mi piace,si continua a bloccare non so il perché me lo potete dire?……

grazie

Francesca

Ho fatto tutti i livelli con 3 stelle non riesco a salire sull aereo cosa faccio?

ANNA MARIA

E’ DUE GIORNI CHE NON RIESCO PIU’ A GIOCARE CARICA FINO AL 95% e poi rimane bloccato come posso fare .Sono arrivata al quadro 75 o76 .Questo succede solo con CANDY CRUSH GLI ALTRI GIOCHI VANNO

silvia

Come si fa ad arrivare al livello 36 senza avere la conessione

giorgia

Vorrei sapere se nel 1°,2° e 3° livelli quante vite si hanno??
lo so sono indietro ma nn riesco a superarli…=( Grazie =)

Eldero

Ciao Giuliana, purtroppo noi non siamo arrivati così avanti a giocare, dovreste aiutarci tra di voi che ci giocate assiduamente, ma tutti fanno domande e nessuno aiuta chi è più indietro, forza!

giuiana

a cosa servono le domande se poi non date le risposte?

Cristina

Vorrei sapere perchè all’improvviso il gioco va al rallentatore…come si fa a ritornare alla normalitá?

ROBERTA

Sono anch’io al livello 35 e non riesco ad andare più avanti. Come fare per ottenere il biglietto aereo senza pagare? non ho neanche il profilo su facebook. Gioco su un samsung smartphone.

monica

Sono anch’io al livello 35 e pur avendo collegamento wi-fi non riesco a lanciare le richieste perché non mi si collega . Comd fare per ottenere il biglietto aereo ? Che rabbia

Tiziana

Come si fa a superare il livello 95? Da che parte devono scendere le caramelle? Della serie da che parte devo andare per andare dove devo andare? Grazie!

Diana

Ciao a tutti anche io ho un iphon e sono ferma al livello 36 non mi fa entrare anche con la connessione a facebook e l’aiuto degli amici come posso fare vi prego ditemelo questo gioco mi piace un sacco

Antonella Badami

non riesco ad eliminare la gelatina al num 45 vorrei sapere come fare, grazie

Pina

Come si elimina la caramella centrale
e al livello 45

daniele

salve a tutti,
io ho lo stesso problema di checca ed anche di altri:
vorrei proseguire dal livello 35 di candy crush senza pagare nulla e senza facebook.
qualcuno sa come fare?
ringrazio per le risposte.
saluti

checcha

Come si passa al livello 36 senza pagare e senza facebook?! =(

Andreja

Io sono a livello 4000 ma non riesco a sbloccarlo, mi chiede un rene.

vane

Siccome ho avuto lo stesso problema di molti cioè che non mi faceva collegare a facebook arrivata al 35 livello, ho appurato che per farlo connettere bisogna avere una connessione wi-fi e non dalla sim, cioè a traffico dati. Quindi se avete la possibilità di collegare il vostro smartphone ad una linea wi-fi provate!!!

Anna

Ciaooo a tutti.. non capisco perchè terminate le vite, non mi permette di ottenere get life guardando la pubblicità.. qualcuno di voi sà aiutarmi??? Grazieee

mary

Aiuto, il livello 20 non si apre perché? come si sblocca?

Scungiotony

Ciao a tutti, allora io sono ad un bel punto del gioco però quando mi si finiscono le mosse mi chiede di comprarne 5 e io acquisto però io non ho fornito nessun tipo di carta di credito e ne niente come si scalano questi soldi? Ho provato ad acquista delle vite nel magazino e stavano 9 euro e mi ha accettato il pagamento ma come sia possibile???

ale

perche’ non mi da’ piu’ get life? sono al livello 226

laura

Ho uno smartphone nokia lumia 610, volevo sapere se questo gioco c’è o se ho la possibilità di scaricarlo.
Grazie

Daniele

Salve a tutti, sono arrivato al livello 185 su iPhone, e non mi escono altri livelli, mentre su pc sono al 240, sapete dirmi se poi escono altri livelli sul mio iPhone? Grazie a tutti per la risposta

JeBru

Buongiorno a TUTTI! Pure io sono al livello 35, e dopo averci giocato una settiman (non riuscivo ad andare avanti :p ) scopro che bisogna essere iscirtti a Facebook o pagare per poter proseguire…..ma cavolo, a chi non ha face non pensa nessuno?! Sapete dirmi come poter proseguire senza dover pagare? Uffa, questo giochino mi piaceva un sacco, se mi finisce così, mi ha delusa tanto, non ha molto senso! Per chi non sa quali sono le gelatine: sono quella roba, prima grigia scura e poi dopo il primo colpo più chiara sotto le caramelle, nel livello 35 per esempio… Leggi il resto »

Daniela

Come mai il gioco non carica piú ?.

Alessio

Ho superato il livello 35 ma non riesco ad andare avanti come si fa’ senza l’aiuto di amici o di acquisto? Grazie

Floria

Con iPhone 5 arrivata al livello 155 mi ha detto che non ce ne sono altri e va bene…ora non mi fa entrare nell’app da fb pare di si…ho eliminato e riscaricato l’app e’ sempre lo stesso…aiutooooo!!!!!

Birel

Come si sblocca il livello 36 con l’aiuto degli amici?

enzo

che combinazione si ottiene tra due caramelle bomba o tra due caramelle jolly

Terry12

Sera… Non riesco a inserire un altro account di Facebook x giocare a candy crush da un altro I pad …. Suggerimenti ??? Grazieeee

valentina

come faccio ad eliminare la gelatina centrale al livello 45???

alfredo

il gioco non mi si apre piu cosa posso fare?

annalisa

non si apre piu’ il gioco…cosa devo fare?

Marta

ciao a tutti.. sono bloccato al livello 140.. e non riesco ad andare avanti..come si può fare per superarlo? (tipo cercare di fare mix speciali o altro)
grazie

daniela

nn riesco a superare il livello 110 mi aiutate!! 🙂

gabriella

Anche io sono ferma al livello 20 da tantissimo tempo, nonostante abbia totalizzato più di 67.000 punti.. Come si fa a proseguire??

pamela

ciao a tutti, sono ferma al livello 23 e non riesco a superarlo .. forse x’ dopo averle provate tutte non ho ancora ben in mente quale siano le gelatine che lui mi dice dover eliminare. qualcuno di voi sa dirmi quali sono?? grazie

Flavia

Ciao a tutti, a me si è risolto tutto da solo, voi avete novità? è tornato tutto funzionante, io non ho fatto nulla.

rosaria

salve nn riesco a kiedere l’aiuto,nn vedo nemmeno gli amici .potete aiutarmi.

Flavia

Nemmeno io ho ricevuto nessuna risposta, ma tra i miei contatti sono l’unica ad avere questo problema. I miei parenti e i miei amici riescono a fare tutto: chiedere vite, chiedere biglietti per proseguire… QUALCUNO HA RISOLTE??

Mary da Roma

ho problemi con Candy Crush e Buggle non si apre su Facebook con Google Crome…perchè?????

roberta

non riesco a chiedere aiuti come mai? è da due settimane che è bloccato.tutti con quasi gli stessi problemi ma nessuna risposta, fatti tutti gli aggiornamenti ma niente

Flavia

Ciao a tutti. Ho lo stesso problema: non mi apre la paginetta di richiesta aiuti – e sarebbe il meno – ma soprattutto non apre quella con cui chiedere i biglietti per proseguire… qualcuno è riuscito a sbloccare la situazione?

ele

lo stesso anche per me! non riesco a chiedere aiuti ne vite!!!!!!!!!!!

rossella

come mai non riesco a chiedere aiuti ne vite? non posso andare avanti mi aiutate mi si apre la schermata ma carica sempreee

angela tontoli

ciao a tutti ho dei problemi con candy crush sono a livello 50 ,non mi fa chiedere agli amici il biglietto per il prossimo episodio ,e nemmeno le vite come posso fare ? vi ringrazio tanto

Alessia

Ho finito il livello e per andare avanti dovrei chiedere aiuto agli amici ma, come per le vite, non mi fa fare alcuna richiesta quindi sono bloccata. Qualcuno sa come posso fare??? Aiutooooooooooooooooooo

claudia

non riesco a chiedere le vite !!

Alessia

Non riesco più a chiedere le vite, quando clicco su “chiedi agli amici” si apre la finestra ma non carica i nomi e quindi niente richiesta. Addirittura non mi fa vedere neanche la pubblicità, qualcuno sa come mai e cosa posso fare???? Grazie!

illa

anch’io sono ferma al 20 livello e non riesco a superarlo, ma come fate?
perchè non lo spiegate a chi non riesce?
grazie

raffaella

sono ferma al 20 livello da una vita riesco a superarlo ma non mi fa passare oltre, qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie

jessika

Esiste un app di questo gioco per android?!?

anna

vorrei sapere perché sono bloccato al livello 80 del gioco CANDY CRUSH SAGA, ANCHE SE HO SUPERATO IL LIVELLO… GRAZIE ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

raffa

anch io sono rimasto bloccato al livello 200, forse nn ci sono piu livelli, qualcuno sa dirmi di piu? grazie

anna

buona sera, ma questo gioco su ihpone non c’è ? uff…. create un app :)) :)) prima possibile.

Angelo Libertucci

Sono bloccato al livello 200 da una settimana pur avendolo superato perchè il gioco non mi lascia andare avanti?

patriziaveronica

xche mi bloccano e nn mi fanno uscire il gioco x giocare

Eldero

Ciao Anna Maria, per giocare a Candy crush Saga su iPad ecco il link, cliccaci direttamente dall’iPad 😉
http://itunes.apple.com/it/app/candy-crush-saga/id532566180?mt=8

anna maria

mi dite come faccio a giocare su ipad grazie

pamela

ciao io sto al livello 35 e non rieco a vincerlo, qualcuno mi sa dire come fare? ESISTE QUALCHE TRUCCO?

lori

come si fa a superare il livello 20. ho tre stelle ma non riesco ad andare oltre. L’ho ripetuto all’infinuto. Raggiunga i 15000 pu nti e mi fa ricominciare. Sta diventando noioso.

LorellaSerafini

Io sono al 95 sul pc tutto ok ma qualcuno mi dice se posso averlo su iPad?? Non riesco a trovarlo e con facebook non carica…aiuto!!

rosy

vorrei sapere xkè nn mi fa piu’ kiedere la vita ho l’aiuto x sbloccare il quadro ….aiuto
qualcuno ci sa rispondere?

monica

vorrei sapere come mai non riesce a caricare arriva fino al 93% e si bloca… uffa.. qst giochino mi piace troppo!!!! qulacun mi sa aiutare ? grazieeeee

deborha

sono arrivata al 50 ma non mi fa chiedere + le vite agli amici o acquistarle sai dirmi perchè e come risolvere?

rosa

questo gioco è bellissimo ma anche difficile però è un bellissimo passatempo 🙂 🙂

sara

anche a me il caricamento si blocca al 96% qualcuno ha provato a sbloccarlo e come si fa?

anna

ciao sono ferma al livello 45 di candy crush saga, come si fa ad eliminare la gelatina centrale…

Siamo

Voglio giocarci con l’iPad ma non carica sapete come si fa?

anna

allora sono propio scarsa devo essere l unica che non riesce ad andare avanti”””””sono ferma al livello 19 e non gioco piu …..

moris30@live.it

non si carica il gioco ,si carica fino al 94×100..cosa posso fare?

emanuela

giocavo senza problemi a candy crush finche non ho cambiato il sisema operativvo in Windows 7. ora carica male e a scatti, non posso giocare

cos posso fare?
grazie

vale

sono arrivata al livello 140 e ora mi dice che devo aspettare una settimana 🙁 non c’e’ un modo per sbloccarlo?

anna

sono arrivata al livello 45,ho eliminato tutte le gelatine ma mi dice che non le ho eliminate tutte perchè?

elisa

X ALESSIA
al livello 130 devi comporre due caramelle a strisce (da 4 simboli uguali ciascuna), metterle accanto e poi scambiarle per farle scoppiare. Spero di essere stata chiara…

valeria

si e bloccato al livello 50 nn mi fa chiedere aiuti agli amici come faccio

alessia

ciao io sono giunta al livello 130 ma ora mi chiede una caramella che non ho mai visto prima nel gioco qualcuno e’ arrivato al miio punto mi sa dire come costruire questa caramella qual’e’e la combinazione xfarla

carlo

Scusate, qlc anima pia può spiegare come si supera il livello 20!!!!

Cleo

Anch’io come Sonia ho iniziato da poco questo gioco e vi chiedo anch’io se esiste un modo diverso dalla richiesta di aiuto agli amici o l’acquisto di crediti per sbloccare il livello 20 che mi sembra di capire avvenga attraverso uno o più biglietti…
Perchè chi ha superato tale livello non spiega a chi non ci riesce?
grazie

adriana

sono al livello 71 clicco il tasto “gioca” ma poi mi torna a schermata della mappa e non mi presnta il gioco, come devo fare?

Patrizia

Sono arrivata al livello 45 e il quadro mi si è rimpicciolito quindi non riesco a dare il via al gioco come devo fare?

elena

cosa vuol dire elimina tutte le gelatine? sono quell verdi? ma non riesco ad andare avanti

Fiore

Qualcuno sa come mai il livello 56 è quasi impossibile da giocare? O forse non ho capito io. I quadretti di cioccolata che continuano ad apparire eliminano le gelatine vero? Perciò se alla fine mi rimane solo cioccolata dovrei vincere? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

marinella

perchè non me lo apre più?

katia

come scarico l’app. di questo gioco per scaricare sull’ipad?

stefania

Ciao sono arrivata a livello 35 ed appare una rotellina colorata che mi impedisce di giocare……qualcuno sa aiutarmi?? 🙁

Giovanni

Per Alfonso: Anche io ho superato il livello 110 e non mi fa andare avanti …hai capito che significa quel simbolo della chiave inglese ? …sei passato di livello ? ..hai capito il motivo ? …grazie !

alfonso

Ho superato il livello 110 ma nn mi fa andare avanti perché c’è un simbolo di manutenzione dove ci dovrebbero esserci i tre simboli con il punto interrogativo cosa è successo?

sonia

Ho iniziato da poco questo gioco e vi chiedo se esiste un modo diverso dalla richiesta di aiuto agli amici o l’acquisto di crediti per sbloccare il livello 20 che mi sembra di capire avvenga attraverso uno o più biglietti…
grazie

Francesco

Scusate se approfitto ma quoto il commento di Armando:
****Per favore il gioco si blocca di continuo le palle vanno a rallentatore e all’improvviso il quadro va in pausa, questo succede solo con candy crush gli altri giochi tutto ok come mai?****

Aggiungo che non conosco la situazione di Armando, ma a me il problema si verifica solo sul netbook, mentre sul pc fisso gioco tranquillamente…già scaricato l’impossibile riguardo tutti gli aggiornamenti java, flash e bla bla bla ecc….che si fa???

adriana

Non mi si carica piu il gioco si ferma al 47% e non va piu avanti come posso fare?

rita

Sono arrivata all’80 livello e non mi fa andare più avanti. Cosa devo fare?

Beppe

Anch’io sono al livello 95 e mi si è inchiodato. Come si procede?

teresa

sono arrivata livello 95 superato e nn va piu avanti come devo fare??????

anna

il gioco non carica

giorgia

Cambiate browser… anche da me google chrome mi nasconde la parte dx…

Scusate ma le vite che ti regalano dove vanno a finire?

melissa

Sono arrivata all’80esimo livello … l’ho vinto ma non mi fa più andare avanti.. perchè???

elena

anch’io ho dei problemi di visualizzazione della parte dx e non riesco ad andare avanti.. !!

loana

Ho sempre giocato normalmente: all’improvviso il gioco si carica ma non si apre! Cosa devo fare?
grazie

armando

Per favore il gioco si blocca di continuo le palle vanno a rallentatore e all’improvviso il quadro va in pausa, questo succedo solo con candy crush gli altri giochi tutto ok come mai?

danilo

il livello 56 non si supera…

annamaria

Non so se mi rivolgo al posto giusto, non mi appare più tutto il gioco, la parte destra resta nascosta e pertanto non riesco piu’a farlo. Come posso risolvere?
grazie