100 Doors soluzioni e trucchi del rompicapo per Android e iOS!

100 doorsAmici di Fantagiochi, vi proponiamo le soluzioni del rompicapo per Android e iOS, 100 Doors.

il gioco segue indubbiamente l’esempio degli ultimi successi di 100 Floors, Doors Room Escape e 100 Exits, anche in questo dovremo aprire una porta per accedere al livello successivo e concludere con successo tutti e 100 i livelli. In verità sono solo 42, diventeranno 100 con i futuri aggiornamenti.

Dovrete muovere il telefono, ruotarlo, toccarlo, aprite la mente e non lasciate niente di intentato per avanzare nei livelli di 100 Doors.

100 Doors è sicuramente un bel rompicapo, non propone niente di nuovo rispetto ai precedenti, ma offre la possibilità di divertirsi anche ai possessori di telefoni Android, infatti tutte le “versioni” precedenti di questo rompicapo erano state create per iOS.

Questi giochi sono molto divertenti, soprattutto in questa stagione, quando si sta molto con gli amici e si possono trovare insieme le soluzioni a questi enigmi, spesso la soluzione è molto più semplice di quello che credete e un parere oltre al vostro vi semplificherà molto le idee.

Scaricate gratuitamente 100 Doors da Google Play.

Ecco per voi le Soluzioni di 100 Doors

SOLUZIONI 100 DOORS ANDROID

PORTA 1: Premere sul bottone verde in alto a destra, poi premere sulla freccia verde a sinistra.

PORTA 2: Cliccare sul quadro alla destra della porta per farlo cadere. Prendere la chiave che era dietro il quadro ed usarla sulla porta. Cliccare sul triangolo verde.

PORTA 3: Cliccare sulle 2 metà perfette dell’uovo. La prima in alto sulla destra e la seconda dal basso sulla sinistra. Poi cliccare sul bottone verde.

PORTA 4: Mettere il telefono a testa in giù e cliccare sul bottone.

PORTA 5: Usare le due dita nel verso delle 2 freccie sulla porta. Le porte scorreranno scoprendo un orso affamato. Prendere il pesce in alto a destra. Selezionarlo dall’inventario e darlo in pasto all’orso. Cliccare sulla freccia verde.

PORTA 6: Dovete scrivere “I LOVE YOU” con la tastiera. Ecco i numeri da selezionare: 45683968. Cliccare la freccia verde.

PORTA 7: Scuotere il dispositivo per fare cadere la palla a sinistra sopra la porta. Inclinare il dispositivo per fare andare la palla sopra il bottone rosso.

PORTA 8: Premere sulle leve e tenere premuto fino all’apertura della porta.

PORTA 9:Premere nell’ordine i seguenti colori: bordeaux, arancione, arancione, rosso, azzurro, arancione, verde, arancione, rosso.

PORTA 10: Prendere la pietra sopra la scatola di vetro sulla destra. Selezionarla e rompere il vetro della scatola di vetro e prendere l’accetta. Selezionare l’accetta e tagliare i fili sopra la porta. Poi premere sui bottoni rossi ai lati della porta in quest’ordine: sinistro, destro, destro, sinistro, sinistro, destro, sinistro, destro.

PORTA 11: Cliccare velocemente sul corsore rosso a destra fino a che non colpisca ilo cubo in alto accendendolo. Ripetere la stessa operazione a sinistra.

PORTA 12: Cliccare sul cuore in alto a destra, poi sul numero 8 poi sul triangolo.

PORTA 13: Premere ripetutamente il numero uno fino all’apertura della porta.

PORTA 14: Raccogliere la lampadina in basso a destra della porta, usarla in alto a sinistra con il lampadario, la luce si accenderà. Spegnere e accendere la luce con l’interruttore a sinistra della porta fino a quanto i cerchi sopra la porta diventeranno tutti e tre verdi.

PORTA 15: Togliere la barra di legno davanti alla porta capovolgendo il dispositivo. Cliccarci sopra e la porta si aprirà.

PORTA 16: Prendere la torcia a sinistra della porta, usarla per accendere fuoco sulla carriola. Inclinare il dispositivo e posizionare la carriola fronte alla porta, al centro preciso, vedrete la porta cambiare di colore e successivamente aprirsi.

PORTA 17: Partendo da in alto a sinistra dall’alto verso il basso per poi passare a destra, colorare i quadrati in questo modo: verde, rosso, rosso, rosso, blu, verde. La porta si aprirà.

PORTA 18 per iOS
Cliccare sui pannelli intorno alla porta con disegnati dei punti esclamativi, seguire la sequenza dei punti interrogativi disegnati nella porta. Digitare in questa sequenza: !!!! – ! – !!! – !! – !! – !!! – ! – !!!! .
PORTA 18 per ANDROID
Ruotare il vostro dispositivo, prima come indicato con la freccia più grande di colore azzurro di 360° in senso orario, poi ruotare di 360° in senso anti-orario come indicato dalla freccia verde. La porta si aprirà.

PORTA 19 per ANDROID
Cliccare sui pannelli intorno alla porta con disegnati dei punti esclamativi, seguire la sequenza dei punti interrogativi disegnati nella porta. Digitare in questa sequenza: !!!! – ! – !!! – !! – !! – !!! – ! – !!!! .

PORTA 20 ANDROID e 19 iOS
Al centro della porta visualizzerete in sequenza diverse immagini, che sono ripetute intorno alla stessa. Digitare le immagini in sequenza come appaiono al centro, se si sbaglia bisogna ricominciare. Digitare in sequenza esatta fino a quando i pallini verdi sopra la porta non saranno tutti accesi.

PORTA 21 ANDROID e 20 iOS
Bisogna mettere in ordine dall’inizio dell’anno: acquario, pesci, ariete, toro, gemelli ed infine cancro (simbolo sulla porta). La porta si aprirà.

PORTA 22 ANDROID e 21 iOS
Selezionare l’ascia e l’albero, poi cliccare sulla porta. Selezionare la maschera di ferro e la fiamma ossidrica poi cliccare la porta di metallo. Cliccare le persone , poi l’ascia, poi l’albero e infine la macchina di legno. Cliccare sulla porta.

PORTA 23 ANDROID e 22 iOS
Cliccare le immagini intorno la porta in ordine di altezza dal più basso al più alto in questa sequenza: pesce, nave, persona, uccello, aereo, infine la luna.

PORTA 24 ANDROID e 23 iOS
Inserire 21 nelle prime caselle e 13 nelle caselle in basso.

PORTA 25 ANDROID e 24 iOS
Mettere la lancetta delle ore sul dieci e la lancetta dei minuti sul due. Tirate la leva. Toccare la freccia verde nella porta.

PORTA 26 ANDROID e 25 iOS
Toccare sulla scritta “open”. Solo una è corretta, le altre sono “oqen”. La scritta corretta è nella riga superiore, la prima in alto, verso il centro.

PORTA 27 ANDROID e 26 iOS
Cliccare sugli occhi e trascinarli verso il basso per chiuderli tutti. Prendete la chiave utilizzarla per aprire la porta.

PORTA 28 ANDROID e 27 iOS
Cliccare “restart” tre volte. Toccare la freccia verde nella porta.

PORTA 29 ANDROID e 28 iOS
Toccare il campanello per distrarre il diavolo, quando sta guardando la campana, prendere la spada. Cliccare con la spada sul diavolo, per sbarazzarsi di lui.

PORTA 30 ANDROID e 29 iOS
La soluzione è inserire il numero del livello precedente quello attuale e il successivo.
Per Android inserire questi numeri: 293031.
Per iOS inserire questi numeri: 282930.

PORTA 31 ANDROID e 30 iOS
Scuotere il dispositivo per far cadere tre tubi dal numero 31. Prendete i tre tubi. Metterli sulla manovella alla destra della porta. Girare la manopola creata fino all’apertura delle porte.

PORTA 32 ANDROID e 31 iOS
I tre disegni sulla porta indicano colonna, riga e numero di click da effettuare. Quindi la soluzione sarà: Prima sequenza di numeri (2-5-3) equivale a 2° colonna 5° riga e 3 click sull’immagine, seconda sequenza di numeri (4-2-1) 4° colonna, 2° riga, 1 click, terza sequenza (1-3-2), terza sequenza (3-6-4).

PORTA 33 ANDROID e 32 iOS
Inclinare il dispositivo verso sinistra. Scivolerà fuori una chiave. Raccoglietela ed usatela per aprire la porta.

PORTA 34 ANDROID e 33 iOS
Cliccare nei notes bianchi fino ad inserire il numero 33. Cliccare sul bottone rosso. Cliccare sul bottone verde sulla porta.

PORTA 35 ANDROID e 34 iOS
Facilitiamo la soluzione: note a sinistra 1, 2, 3 (dall’alto al basso). Note a destra 4, 5 (dall’alto al basso). Soluzione: 11123332114421125.

PORTA 36 ANDROID e 35 iOS
Soluzione: 68814 10 89 (spiegazione: s (six)=6, e (eight)=8 e così via fino a comporre SEE OFTEN).

PORTA 37 ANDROID e 36 iOS
Cliccare solo gli animali vegetariani: asino, scimmia, elefante, mucca, capra.

PORTA 38 ANDROID e 37 iOS
Ignora tutti i numeri in alto e fai caso alle tacche ai lati della porta. Spostare la batteria a sinistra. Cliccare 3 volte il pulsante a sinistra in alto. Spostare la batteria a destra. Cliccare il pulsante in alto a destra cinque volte. Spostare la batteria a sinistra. Cliccare il tasto centrale a sinistra quattro volte. Cliccare il pulsante in basso a sinistra due volte. Spostare la batteria a destra. Cliccare il pulsante in basso a destra sei volte.
Cliccare la freccia verde nella porta.

PORTA 39 ANDROID e 38 iOS
A sinistra dall’alto al basso cliccare sui pulsanti attribuendo i seguenti colori: rosso, bianco, rosso. A destra dall’alto al basso cliccare sui pulsanti attribuendo i seguenti colori: rosso, nero, nero.

PORTA 40 ANDROID e 39 iOS
Utilizzare la numerazione sopra la porta (1,2,3,4) come guida e sequenza per i click. Eseguire i click seguendo l’ordine dei numeri e la posizione dei tappeti difronte alla porta.
Premere in questo ordine:
Cliccare quadrato rosso in alto a sinistra.
Cliccare quadrato blu a sinistra della porta.(2volte)
Cliccare quadrato rosso centrale a destra.
Cliccare quadrato rosso in basso a sinistra.
Cliccare quadrato blu a sinistra della porta.
Cliccare quadrato blu a destra della porta.
Cliccare quadrato rosso in alto a destra.
Cliccare quadrato rosso centrale a sinistra.
Cliccare quadrato blu a sinistra della porta.
Cliccare quadrato rosso in basso a sinistra.
Cliccare quadrato blu a destra della porta.

PER ALTRE SOLUZIONI VAI SUL SITO SUPERMOBILE CLICCANDO QUI

Articolo precedenteBand Stars, gestisci la tua band virtuale online!
Articolo successivoKart World, il gioco delle corse di Kart, su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Porta n 55

La soluzione per la porta n 55 …

angy

il numero 3 quello delle uova non lo riesco a fare..ki mi aiuta??

alessandro

chi mi aiuta a fare l’11?lo chiedo perfavore mi dice di cliccare un cursore ma nn lo vedo

Jenny

Il 16 non e’ come descritto!!! C’e un pulsante rosso centrale e se lo premi viene giù una specie di ghigliottina! Cme si fa?

Perspy!

Il numero 4 è diverso!C’è una scritta sulla porta 1st square<2nd square.Un'altra scritta sul pavimento 2 squares.Inoltre sulla porta ci sono dei segmenti di legno marroni che diventano più scuri quando si toccano!Help me!

Simone

A me il numero 16 è diverso! Si presenta con una porta con un bottone al centro e quando viene premuto si cala una ghigliottina,e poi a terra c’è sangue,sul soffitto sembra sangue verde… Non saprei

emanuele

non trovo la torcia al numero 16