Bubble Land, puzzle game nella foresta, su Facebook!

Bubble Land.Dalla Qublix una proposta divertente in stile puzzle game che sta andando fortissimo su Facebook! Si tratta di un gioco basato sulle bolle che, come molti altri, divertono in maniera non troppo impegnativa.

Tanto per citare giochi simili potremo scomodare  Bubble Witch Saga o Bubble Epic per esempio, tutti titoli che ricalcano il medesimo gameplay. Si tratterà quindi di ripulire la schermata dalle bolle colorate.

Questa volta i nostri amici sono dei piccoli castori alle prese con la raccolta della frutta da dei grossi alberi. Nel loro habitat ottimale i due protagonisti cercheranno quindi di accaparrarsi il maggior numero di frutti! Come dicevo il gameplay ricalca altri puzzle game della serie. Dovremo quindi sparare le bolle dal basso tentando di formare le coppie di colori per un minimo di tre elementi. Nel corso del gioco otterremo punti extra liberando dalle gabbiette dei piccoli volatili che si trovano intrappolati, da essi otterremo 300 punti aggiuntivi.

Con le banconote inoltre potremo acquistare degli speciali bonus che ci permetteranno azioni extra come la Shock Bubble che farà fuori tutte le bolle adiacenti in un determinato raggio, o la Meteor Bubble che distruggerà le bolle lungo il suo percorso. La barra inferiore contiene inoltre la speciale “ghianda” che una volta sbloccata distruggerà un numero considerevole di bolle.

Bubble Land, è un viaggio magnifico attraverso la magica foresta dove risiedono i nostri amici del sottobosco. Un mare di livelli tutti da scoprire e con difficoltà crescente. Potremo condividere i nostri risultati con gli amici di Facebook e invitarli a giocare a questo divertentissimo gioco gratuito.

Bubble Land è localizzato in lingua italiana, giocabile da subito e adatto veramente a tutti! Un gioco da provare se siete amanti dei puzzle game con le bolle!Per giocare cliccate sul link di seguito e  … Buon gioco a tutti!

Gioca a Bubble Land, su Facebook!

Articolo precedenteDragon Pals, un nuovo innovativo MMORPG
Articolo successivoPocket Street, gestisci le tue attività commerciali su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mario

Sembra un divertente gioco