Dragon Pals, un nuovo innovativo MMORPG

Dragon Pals.Amanti dei MMORPG e videogiocatori di ruolo online oggi vi segnalo una nuova uscita disponibile in Open Beta. Un’avventura che unisce svariati generi di gioco in un mondo pieno di missioni e ricco di fascino.

Incontreremo personaggi e mostri davvero interessanti con cui interagire e avventure di ogni sorta. Il gioco in questione è Dragon Pals sviluppato dalla R2Games! In Cina il titolo ha veramente sbancato contando ad oggi 5 milioni di utenti registrati. Dragon Pals è un browser game a tutti gli effetti, è giocabile quindi immediatamente senza scaricare nulla nel nostro computer.

Il mondo di Dragon Pals è assediato dalle forze del male. Un tempo esso era felicemente custodito dai gloriosi draghi che dominavano sulla terra. Poi quando il malvagio iniziò a imperversare i draghi vennero costretti a chiudere sé stessi in uova speciali per non permettere che i loro poteri vennero sfruttati dal nemico.

Il nostro compito, in quanto eroi, sarà quello di riportare la pace nel mondo e liberare i draghi risvegliandoli. Nel gioco avremo la possibilità di scegliere tra tre classi. Guerriero, Mago e Arciere. Il primo primeggia negli scontri corpo a corpo, il secondo lancia potenti incantesimi, infine l’Arciere sono bravi nell’uso di speciali tattiche e nell’attacco a distanza.

Dragon Pals è per certi versi un titolo che introduce concetti innovativi come la “caccia al tesoro” in cui ci ritroveremo alla ricerca di varie mappe per poi lanciarci in entusiasmanti ricerche alla scoperta di innumerevoli ricchezze. Altra novità è il Dragon Pet system, un sistema molto ingegnoso nel quale potremo allenare e sviluppare i nostri draghi al fine di fargli ottenere dei risultati veramente competitivi.

Nella fattoria inoltre potremo pregare la “dea del raccolto” per ottenere speciali benedizioni che ci regaleranno punti esperienza e punti Ametista. Dragon Pals è un gioco molto vasto, davvero innovativo e dotato di una grafica in manga-style azzeccata e funzionale. Se vi piace il genere non potete perderlo. Per iniziare a giocare potete iscivervi sul sito ufficiale del gioco! Buona fortuna nel mondo di Dragon Pals !!!

Gioca a Dragon Pals!

Articolo precedenteSolitaire Tales, solitario con le carte in stile fantasy su Facebook!
Articolo successivoBubble Land, puzzle game nella foresta, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments