Pocket Street, gestisci le tue attività commerciali su Facebook!

Pocket Street.Un simpatico gioco social fa capolino tra la rosa infinita di titoli su Facebook.

Si tratta di una nuova proposta della 6Waves dal taglio decisamente “orientaleggiante”, o per meglio dire, in perfetto stile manga nipponico. Sto parlando di Pocket Street, un gioco dai contenuti originali e accattivanti. In Pocket Street non saremo chiamati solamente alla gestione della nostra attività, bensì di una intera strada di una affollata città.

Dovremo costruire e gestire le nostre attività di vario tipo all’interno del contesto urbano, personalizzando, spostando, comprando e vendendo cercando di far fruttare quanto più possibile i nostri possedimenti. All’inizio del gioco, seguendo il tutorial, creeremo il nostro baracchino dei panini. Conosceremo i simpatici gestire che porteranno avanti le nostre attività.

Una volta piazzata un’attività inizieranno ad affluire clienti. Naturalmente gli stessi si aspettano di veder soddisfatte sempre le loro richieste. Per questo dovremo sempre ordinare mercanzia e aggiornare i nostri negozi in modo da renderli più appetibili.

In Pocket Street dovremo seguire necessariamente le varie quest che daranno un corso logico a tutto lo svolgimento del gioco. Terminando le missioni guadagneremo in denaro e esperienza. Denaro e esperienza che aumenteranno anche con l’affluenza dei clienti nei nostri negozi. Una volta raggiunta l’adeguata esperienza si sbloccheranno altre attività che potremo piazzare sulla strada.

Pocket Street si avvale di una grafica molto carina e fumettosa anche se veloce ed efficiente in ogni frangente di gioco. Buona la colonna sonora e gli effetti. Per provare il gioco potete cliccare sul link di seguito! Buona divertimento!

Gioca a Pocket Street su Facebook!

Articolo precedenteBubble Land, puzzle game nella foresta, su Facebook!
Articolo successivoStay Hungry, originale applicazione per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments