Stay Hungry, originale applicazione per iOS!

Stay Hungry.Il celebre motto di Steve Jobs sta ispirando un’intera generazione di creativi e promettenti imprenditori tanto che anche il comparto videoludico non poteva di certo rimanerne immune. Perché “Stay Hungry” è il nome di una originale applicazione che troviamo su AppStore dal volto tutto italiano di Salvatore Castaldi.

 Un divertente passatempo dai connotati un po’ insoliti, come lo scopo del gioco che non è quello di fare più punti, ma di meno. Stay Hungry è sorretto da una grafica in stile minimal, semplice e colorata. Come sfondo un’accattivante musichetta mutuata da SuperMario Bros ci farà compagnia per il resto della partita.

Durante la partita dovremo dedicarci a varie attività che metteranno alla prova le nostre abilità in vari settori. Affronteremo vari rompicapi da risolvere al fine di proseguire con lo sblocco degli schemi successivi.

La caratteristiche di questi rompicapi è la loro estrema difficoltà, che in seguito aumenterà gradualmente. Lo scopo di impegnarsi a fare meno punti possibile diventa estremamente difficoltoso in Stay Hungry!

Aspetto molto importante di Stay Hungry è quello social dove nella community di Facebbok e Twitter troveremo soluzioni per superare i livelli. Provate quindi  Stay Hungry, l’applicazione di trova su AppStore ad un prezzo irrisorio. Per scaricare  Stay Hungry seguite il link che vi posto qui sotto! Buon divertimento!

Stay Hungry su AppStore

Articolo precedentePocket Street, gestisci le tue attività commerciali su Facebook!
Articolo successivoChiudono i giochi di Google+
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments