Indovina la canzone! Quiz musicali su Android

Indovina la canzone!Una nuova applicazione in stile quiz arriva direttamente dalla S Quiz It, società specializzata in giochi per Android.

E proprio per Android è il gioco che oggi vi voglio segnalare. Si tratta di Indovina la canzone! , e come suggerisce bene il nome si tratta di un’ottima occasione per sfoderare le proprie conoscenze in ambito musicale.

Anche questa volta infatti avremo un sacco di quiz immediati a cui dovremo rispondere nel più breve tempo possibile cercando di azzeccare il maggior numero di brani possibile. Indovina la canzone! è giocabile sia in single player sia in modalità 2 giocatori. Una volta iniziato il gioco avremo modo di riconoscere un brano al volo.

Ascolteremo un’estratto di una canzone e dovremo cercare al volo di indovinare di che brano si tratta. Naturalmente giocando in due giocatori tutto questo diventa ancora più avvincente!

Il gioco è pieno di diverse canzoni appartenenti a moltissime categorie. Scegli la lista delle canzoni che preferisci, gioca, indovina le canzoni e divertiti! Si va dal rock classico, alla Disco anni 70-80, alla musica leggere e a tante altre categorie aggiornate tra cui potremo scegliere per iniziare a sfidare i nostri amici.

Ecco alcune delle caratteristiche di gioco così come riportate dagli sviluppatori:

– Hits recenti,
– 2000’s Pop Hits,
– 2000’s Rock,
– 60s, 70s, 80s, e 90s Hits,
– Overtime Rock Hits,
– Love Songs,
– Summer Hits,
– Hard Rock,
– Rap, R&B, Hip-Hop e Funk,
– Country Hits,
– One Hit Wonders,
– Voci femminili,
– Film e US TV Themes!

Se siete dei cultori musicali, o che siate dei semplici appassionati, Indovina la canzone! è l’applicazione utile per testare le vostre competenze! il gioco è inoltre completamente gratuito e liberamente scaricabile da Google Play! Non vi resta che cliccare sul link che vi posto di seguito e iniziare con i tanti quiz proposti! …. Buona fortuna!

Indovina la canzone!  su Google Play

Articolo precedenteGiocare a Scopa e Briscola in multiplayer su Facebook
Articolo successivoGiocare a scacchi online in multiplayer su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments