QuizUp Trivia, nuovo coinvolgente gioco a quiz per iOS!

Vanno tanto di moda al momento e sono giocati da un’esercito sempre in espansioni di player sempre alla ricerca di nuove sfide. Sto parlando dei giochi a quiz disponibili per i nostri dispositivi mobili. Nella fattispecie oggi vi segnalo un nuovo gioco gratuito che troviamo su AppStore liberamente scaricabile.

QuizUp

Il gioco in questione è QuizUp, un’intrigante quiz game che vi coinvolgerà al massimo grado e dove potrete sfidare tantissimi giocatori online! QuizUp è veramente un gioco a quiz molto vasto con le sue 150.000 e oltre domande e con i suoi 250 argomenti differenti tutti da scoprire. Le categorie di quiz vanno dai programmi TV preferiti e film di sport e musica e coprendo tanti altri argomenti con relative domande, dalle più semplici alle più complesse.

Non solo ma le categorie vengono aggiornate costantemente dagli sviluppatori il ché renderà di certo l’esperienza di gioco più varia e accattivante. QuizUp è un mega quiz come non se ne erano mai visti infatti unisce molte delle categorie e degli argomenti che sono state sviluppate in altre app in un unico gioco!

All’inizio potremo scegliere in quale categoria iniziare a giocare. Per esempio, “conoscenze generali”, “bandiere”,”loghi”,”arte”. Fatto questo il sistema ci collegherà con un’altro utente che come noi vuole giocare in multiplayer. Chi la spunterà con il maggior numero di risposte esatte si aggiudicherà la sfida.

Presenti in QuizUp classifiche generali con i giocatori più abili del mondo. Riuscirete anche voi a entrare nella Hall of Fame di QuizUp?! Provatelo … poi fateci sapere. Trovate QuizUp su AppStore al link che postiamo qui di seguito! … Buona fortuna!

Gioca a QuizUp e consulta la nostra guida 😉

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteWartune, il popolare GdR-strategico sbarca su Facebook!
Articolo successivoFantasy Rivals, duelli con carte collezionabili virtuali online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
quizup-triviaVanno tanto di moda al momento e sono giocati da un'esercito sempre in espansioni di player sempre alla ricerca di nuove sfide. Sto parlando dei giochi a quiz disponibili per i nostri dispositivi mobili. Nella fattispecie oggi vi segnalo un nuovo gioco gratuito che...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments