B-Daman Crossfire, il gioco gratis di B-Daman, online e mobile!

Supera i tanti livelli di gioco per scalare la classifica online!

Oggi amici vi presento un nuovo gioco online gratuito che si trova nel sito ufficiale dei B-Daman Crossfire, un prodotto della compagnia Hasbro. Iniziamo per i non addetti a dirvi che B-Daman è una serie a cartoni animati uscita anche in Italia. Serie ispirata proprio a un manga giapponese che ha riscosso un certo successo in patria. B-Daman Crossfire è in pratica la settima serie in assoluto dei B-Daman.

B-Daman

Oltre ai cartoni animati è commercializzata anche una serie di action-figures Hasbro reperibili nei negozi di giocattoli. I personaggi della serie sono semplici ragazzotti che si sfidano a suon di biglie tramite i loro B-Daman, che somigliano parecchio a delle versioni miniaturizzate dei ben noti robottoni Trasformers. Ma tornando al gioco occorre dire che si tratta di un bel passatempo online che potrete giocare subito sul vostro browser.

Unico requisito è l’installazione del motore grafico tridimensionale Unity, senza il quale non potrete accedere alle partite. I B-Daman sono una specie evoluta di “lanciatori di biglie”, ogni robot ha le sue caratteristiche di lancio e di precisione. Caratteristiche che ritroveremo anche nel gioco. Inizieremo subito a districarci tra i tanti livelli di gioco in cui dovremo raggiungere gli obiettivi proposti. Si tratta di solito di abbattere i bersagli cercando di evitare le botti e totalizzare un punteggio quanto più alto.

Potremo accedere al gioco come “Visitatore” o come Utente a tutti gli effetti. In modalità visitatore potremo solo dare un’occhiata al gioco senza però modificare il nostro Daman ed effettuare altre personalizzazioni. Limitazioni però assenti se ci iscriveremo al sito come utente e inizieremo a giocare. Potremo a quel punto accedere alle classifiche, cambiare, o potenziare il nostro B-Daman e tanto altro ancora …

Il mondo dei B-Daman non è solo online sul vostro computer ma esiste anche la versione mobile del gioco sia per iOS che per sistemi Android. Potete scaricare il gioco gratuitamente ai link che vi posto a fine articolo. Il sito ufficiale inoltre contiene mille informazioni sui vostri eroi con la descrizione dei personaggi , dei B-Daman, immagini e tanti video! Il consiglio è quello di provare il gioco online e poi scricarvi le apposite App per avere sempre B-Daman Crossfire con voi! Buon divertimento!

> B-Daman Crossfire gioco online
> B-Daman per iOS
> B-Daman per Android

Articolo precedenteStreet Crime, gioco gratis MMO sulla malavita!
Articolo successivoPox Nora, GdR strategico a carte collezionabili online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Kevin

Non posso fare il login