Street Crime, gioco gratis MMO sulla malavita!

Arriva un nuovo titolo dalla BigMage Studios che ha lanciato di recente un gioco MMO dedicato al mondo della malavita metropolitana. Il gioco in questione è Street Crime, un coinvolgente gioco dove gestiremo i più loschi traffici criminali per arrivare alla vetta della malavita cittadina e incrementare i nostri introiti.

Street-Crime

Scopo del gioco è quello di puntare ai vertici del nostro gruppo di gangster iniziando dalla gavetta con la semplice qualifica di “Ladro” per costruire in seguito, grazie alle reti di bande malavitose metropolitane, un vero e proprio impero del crimine. Avremo all’inizio da scegliere come intraprendere la nostra carriera se come uomo d’affari, da criminale con mille risorse o come proprietario di un casinò di lusso. Il gioco è caratterizzato da una gradevole grafica in stile pixel art con visuale isometrica che ci garantisce una certa chiarezza panoramica sugli edifici e sui quartieri della città.

Molto vasto il comparto dedicato agli armamenti in cui potremo scegliere tra 38 diversi modelli, disporre di un cane da combattimento tra i 23 disponibili, e utilizzare per gli spostamenti una delle 40 automobili. Avanzando con il gioco potremo in seguito anche costruire vere e proprie industrie per la produzione di armi e auto, a patto di avere un adeguato numero di seguaci. Potremo speculare sui prezzi per cercare di dominare il mercato e l’economia della città.

Sarà possibile portare avanti delle vere e proprie faide tra bande di gangster invadendo le strade con i propri uomini, una via rapida però per condurci in prigione. Tramite la costruzione di un mercato nero efficace potremo cercare di scalare posizioni nella classifica generale dei giocatori, con cui potremo anche stringere alleanze per affrontare nemici comuni. Dal punto di vista grafico il gioco richiama parecchio atmosfere tipiche alla Grand Theft Auto, con una, nel complesso, semplice interazioni con gli elementi della schermata di gioco.

Street Crime è stato giudicato uno dei più interessanti giochi online dedicati al mondo della malavita, anche grazie alla sua estrema intuitività di fondo e alle sue missioni avvincenti. Provatelo subito e poi ditemi che ne pensate … Il gioco è gratis! Segui il link per accedere al sito ufficiale del gioco! Buona fortuna!

Gioca a Street Crime

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteDoors and Floors, gioco escape davvero ben fatto, per iOS!
Articolo successivoB-Daman Crossfire, il gioco gratis di B-Daman, online e mobile!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
street-crimeArriva un nuovo titolo dalla BigMage Studios che ha lanciato di recente un gioco MMO dedicato al mondo della malavita metropolitana. Il gioco in questione è Street Crime, un coinvolgente gioco dove gestiremo i più loschi traffici criminali per arrivare alla vetta della malavita cittadina...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments