MyGPTeam Turbo, il popolare manageriale di F1 è mobile!

Oggi amici di Fantagiochi si parla di Formula 1 a tutto tondo con una uscita molto attesa e che vi avevamo anticipato in un precedente articolo dedicato proprio al gioco in questione. Si tratta di MyGPTeam Turbo che, dopo la versione per Android,  debutta proprio in questi giorni nella sua versione per sistemi iOS. Il gioco nasce dall’esperienza sul campo della Interactive Project che qualche tempo fa decise di lanciarsi nella gloriosa sfida sul mercato del divertimento videoludico per mobile, dopo i successi di MyGPTeamgioco online sempre ambientato nello sfolgorante mondo dei motori.

MyGPTeam-Turbo

Ma tornando alla versione per dispositivi iOS, smarphone e tablet, occorre segnalare l’implementazione di nuove funzionalità come l’avvincente modalità uno contro uno che ci consentirà di invitare e sfidare i nostri amici in avvincenti gare testa a testa tramite Facebook. Per chi ha la memoria corta o non ha mai provato MyGPTeam Turbo ricordiamo che si tratta di un riuscitissimo manageriale di Formula 1 con diverse funzionalità molto interessanti.

Sarà di vitale importanza migliorare le performance della nostra vettura attraverso lo sviluppo del motore, un’occhio alla progettazione dell’aereodinamica e delle gomme. Dovremo preparare e allenare il nostro pilota per potenziare le sue performance e farlo rendere al meglio gara dopo gara o trovare altri piloti, attraverso un talent scout, sul mercato pronti per nuove sfide. Non manca la sezione relativa ai box dove gestiremo le strategie di gara ordinando al pilota come comportarsi per far fronte alle varie situazioni che gli si presenteranno nonché settare la vettura al meglio a seconda del percorso che andremo a percorrere.

Le singole gare non si risolveranno guidando direttamente le vetture ma avremo a disposizione tanti minigiochi con cui guadagnare bonus per ridurre l’usura della macchina, bonus sui tempi e stanchezza del pilota. Dal lato estetico avremo animazioni in tre dimensioni che riguarderanno i percorsi sparsi in tutto il mondo.

Insomma un manageriale davvero con i fiocchi che gestisce ogni aspetto di gara e dell’interno team automobilistico. Una vera chicca per tutti gli appassionati di motori che intendono mettere alla prova le proprie abilità. Un gioco ora anche su sistemi iOS disponibile gratuitiamente su App Store! Da provare! … Buon gioco a tutti!

> MyGPTeam Turbo su AppStore
> MyGPTeam Turbo su Android

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteMoonlight Online, MMO fantasy sui vampiri online!
Articolo successivoThe King of Towers, gioco strategico-difensivo su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
mygpteam-turboOggi amici di Fantagiochi si parla di Formula 1 a tutto tondo con una uscita molto attesa e che vi avevamo anticipato in un precedente articolo dedicato proprio al gioco in questione. Si tratta di MyGPTeam Turbo che, dopo la versione per Android,  debutta proprio...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments