Qual è il colore? indovina i colori su iPhone e iPad

Qual-è-il-colore

Oggi vi segnalo un nuovo gioco a quiz gratuito dedicato al mondo dei colori sviluppato da Gabriel Silviu Stefan, già conosciuto per altre creazione sempre mobile. L’app è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi con sistemi iOS, si chiama Qual è il colore? Un titolo abbastanza chiaro circa i contenuti dei quiz stessi.

Si tratta infatti di indovinare e colorare i loghi presenti con quelli presenti nella parte bassa dello schermo. Si tratta quindi di indovinare la giusta combinazione di colore tra loghi e personaggi più o meno conosciuti. Ovviamente il gioco si sviluppa con una difficoltà progressiva partendo con loghi e marchi piuttosto conosciuti per poi passare a quelli meni noti.

Il gioco si compone di ben 300 loghi da colorare che all’inizio appariranno in bianco e nero. Una volta terminato di colorare un logo o un personaggio potremo passare a quello successivo con l’apposito tasto. I loghi presenti sono davvero tanti e raggruppano una varietà di categorie di prodotto.

Abbiamo quello della Puma, quello di Facebook, KitKat, la Pantera rosa. Un’app dalla logica molto semplice e quasi minimale ma che ci terrà incollati allo schermo per parecchio tempo a suon di quiz. Se volte quindi mettere alla prova le vostre facoltà visive e mnemoniche con un gioco intuitivo e gratuito Qual è il colore? fa al caso vostro. Provatelo e poi fateci sapere! … Buon gioco a tutti! Di seguito il ilnk per scaricare l’app da AppStore.

Qual è il colore? su AppStore

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteZya, innovativo gioco musicale per iPhone e iPad
Articolo successivoSchool of Dragons, la Scuola dei Draghi è online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
quale-colore Oggi vi segnalo un nuovo gioco a quiz gratuito dedicato al mondo dei colori sviluppato da Gabriel Silviu Stefan, già conosciuto per altre creazione sempre mobile. L'app è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi con sistemi iOS, si chiama Qual è il colore? Un titolo...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments