Quiz Duello, il gioco a quiz mobile per Android e iOS!

Una sfida a due giocatori giocata sul terreno delle conoscenze in vari ambiti di interesse!

Oggi vi segnalo una nuova proposta per dispositivi mobili, del tutto gratuita e liberamente scaricabile dai relativi store. Si tratta di Quiz Duello, una sfida a due giocatori disponibile sia in versione iPhone/iPad che per Android. QuizDuello propone una ricca sfida giocata sul terreno delle conoscenze in vari ambiti di interesse.

Quiz Duello.

L’app propone il classico gameplay piuttosto semplice basato sulle domande in una sfida a due giocatori. Potremo duellare a suon di quiz con i nostri amici dotati della stessa app o gareggiare con giocatori casuali scelti dal sistema. I quiz presenti sono di svariati generi e al momento troviamo una rosa di ben 25000 domande.

Inizieremo subito sfidando i nostri avversari in sei turni formati da tre domande. Il gioco ci farà rispondere alla domanda in contemporanea valutando chi darà più rapidamente la risposta esatta. Ogni due turni potremo scegliere tra tre categorie selezionate a caso. Ecco qualche caratteristica di gioco così come fornita dal produttore:

  • 20 divertenti categorie come Telefilm, Videogiochi, Musica & Hits, A tavola!
  • Scrivere quiz non è mai stato così facile. Scrivi tu stesso una domanda e rendi il gioco ancora più divertente!
  • Una classifica di tutti i giocatori ti permette di confrontare le tue conoscenze con il resto dell’Italia!
  • Crea il tuo avatar con occhi, capelli, bocche e accessori di ogni tipo! (Premium)
  • Cambia il colore del Gioco (Premium).

QuizDuello si compone di una versione free, liberamente scaricabile e una Premium, con nuove domande e opzioni per rendere il gioco più accattivante. Ovviamente giocando con la versione gratuita saranno presenti banner pubblicitari.

QuizDuello nel complesso è un divertente gioco a quiz che propone un sistema di gioco già molto sfruttato ma sempre di successo e parecchio apprezzato dagli utenti. Per giocare scaricando il gioco potete seguire i link qui sotto! Buon gioco a tutti!

> QuizDuello su Android
>  QuizDuello su iOS

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteHouse of Fear Revenge, avventura grafica horror su Android!
Articolo successivoDead Trigger 2, sparatutto 3D su Facebook, Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
quiz-duello-giocoOggi vi segnalo una nuova proposta per dispositivi mobili, del tutto gratuita e liberamente scaricabile dai relativi store. Si tratta di Quiz Duello, una sfida a due giocatori disponibile sia in versione iPhone/iPad che per Android. QuizDuello propone una ricca sfida giocata sul terreno delle conoscenze...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments