Dino Hunter: Deadly Shores, la caccia ai dinosauri è aperta!

In Dino Hunter: Deadly Shores, la caccia ai dinosauri finalmente è aperta e stavolta la storia non è come Jurassic Park, ma si potranno eliminare tutti i dinosauri per sopravvivere nella foresta.

Dino Hunter

La caccia è aperta

Come puoi notare, la prima cosa che devi fare è quella di acquistare una super arma: ci sono i fucili semplici, quelli di precisione, quelli a ripetizione, le mitraglie e altri tipi d’arma, che potrai utilizzare contro i vari dinosauri. Ora, dopo che acquisti l’arma, potrai andare a caccia di dinosauri e vantarti coi tuoi amici delle tue imprese da eroe: elimina tutti i vari dinosauri, riscuoti la ricompensa e cerca di non perdere nemmeno un proiettile, in quanto un colpo sbagliato potrebbe permettere all’enorme bestia di attaccarti.
E stanne certo, che essere attaccato da un dinosauro inferocito, anche se piccoli, sarà letale.

Vai a caccia e segui le informazioni

Ogni livello di gioco avrà un obiettivo ben preciso: non devi solo eliminare i dinosauri, ma dovrai anche cercare di seguire alla lettera le direttive che ti vengono impartite in ognuno di essi. Ad esempio, in alcuni livelli dovrai uccidere diversi dinosauri entro un limite di tempo prestabilito, mentre in altri dovrai colpire il dinosauro in determinate zone. Devi stare attento in queste ultime missioni: se non colpisci un dinosauro nella zona indicata, la missione potrebbe non essere valida, e questo non ti permette di partecipare alla prossima battuta di caccia. Ci sono diversi livelli: quelli a tempo, i livelli dove uccidere un dinosauro ti darà un particolare trofeo e tantissimi altri tipi di livelli che rendono il game play vastissimo.

Potenziare l’arma è essenziale

E’ bene che prima di ogni battuta di caccia, devi cercare di potenziare l’arma: se la tua arma non sarà abbastanza potente, sarà impossibile per te riuscire a sconfiggere i dinosauri in tempi brevi e con soli pochi proiettili. Dunque, per poter riuscire a potenziare il fucile, recati nel negozio, e acquista le varie parti dell’arma: si parte ovviamente dal tamburo, passando per dei proiettili migliori, fino al mirino notturno. Se sei in difficoltà non preoccuparti: prima di ogni livello potrai vedere quale deve essere la parte d’arma che deve essere potenziata, e questo ti permette di non commettere degli errori, e soprattutto eviterai di spendere del denaro in maniera inutile. Se la tua arma non è abbastanza potente, acquistane un’altra maggiormente potente.

Come giocare a Dino Hunter

Come prima cosa, devi semplicemente cliccare sull’arma, la devi equipaggiare e successivamente scegliere il tipo di livello che vuoi affrontare, ovvero livelli di caccia oppure liberi. Dopo averlo selezionato, devi semplicemente attendere il caricamento, e muoverti per trovare i dinosauri: i tasti A e D ti permettono di spostare il tuo personaggio, mentre col mouse potrai muovere il mirino. Questo però non è tutto: devi premere Z per attivare il mirino e W ed S per poter aumentare o diminuire lo zoom. Prendi bene la mira ora, e premi il tasto sinistro del mouse e spara, eliminando il dinosauro presente nella missione: e se rimani a corto di munizioni, premi velocemente il tasto R, che ti permette di ricaricare la tua arma.

Vai al sito ufficiale di Glu e prova Dino Hunter su Facebook o sui dispositivi mobili Android e iOS 😉

Articolo precedenteJungle Heat, gioco di strategia militare su Fb e Mobile
Articolo successivoDooors 4 il capostipite degli escape game al 4° episodio!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments