Candy Crush Soda Saga, divertiti su Facebook, iOS o Android!

Poteva mai mancare una simpatica variante al divertente Candy Crush Saga che tanto ha tenuto incollati i player di tutto il mondo ai loro dispositivi? Certo che no! E infatti il panorama giochi King si arricchisce con questo nuovo puzzle game chiamato Candy Crush Soda, che rappresenta una variante sul tema degli accoppiamenti di colore!

candy crush soda

Il gioco è disponibile sia in versione social su Facebook, sia per Android che per sistemi iOS. Dopo il clamoroso successo del primo episodio gli sviluppatori si sono ben guardati di lasciare intatti gli ingredienti di gioco che tanto avevano appassionato grandi e piccini nel primo capitolo della serie. In Candy Crush Soda rimane infatti più o meno tutto invariato tranne per il fatto che termineremo il livello solo aver riempito letteralmente di Soda la schermata di gioco.

Faremo questo ovviamente accoppiando le caramelline per un minimo di tre elementi sia in verticale che in orizzontale e sfruttando i numerosi boost di gioco che ci permetteranno di eliminare più elementi con un colpo solo. Incominceremo dal primo livello nella nostra scorribanda attraverso le tappe di gioco nella città di Caramellopoli che ci vedrà avanzare a colpi di caramelle in un gioco frizzante e colorato.

Un degno erede di Candy Crush Saga con tante sorprese e creature simpatiche di cui faremo conoscenza. Per chi ha già giocato a questo tipo di puzzle game le dinamiche dovranno essere ovvie. I comandi sono minimali e si risolvono con l’utilizzo del solo mouse. Avremo un numero limitato di mosse  con cui dovremo riuscire nel compito di riempire la schermata di soda e di conquistare le agognate stelline gialle al fine di ottenere bonus in termini di esperienza e di super-mosse.

Man mano che avanzeremo i livelli si faranno più intricati e complessi, alcune caramelle saranno bloccate e limiteranno le nostre mosse. Dovremo quindi mettere in campo le nostre facoltà logiche per riuscire a neutralizzare il maggior numero di blocchi con il minor numero di mosse.

La grafica è scorrevole, colorata e mai noiosa come già la tradizione di Candy Crush ci ha abituati. Per di più il gioco è totalmente gratuito … Non vi resta quindi che scaricarlo e dirci che ne pensate! A noi è piaciuto parecchio! Di seguito i link per giocare a Candy Crush Soda!

> Candy Crush Soda su Facebook!
> Candy Crush Soda per Android!
> Candy Crush Soda per iOS!

Per le giuste strategie e i nostri consigli ecco la nostra piccola guida 😉

Articolo precedenteTribal wars 2, gioco strategico tattico multipiattaforma!
Articolo successivoHex Shards of Fate, gioco di carte collezionabili MMO in stile Magic!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments