Toy Blast il puzzle game che conquista la rete!

Toy Blast, il nuovo gioco Peak Games è un puzzle game basato sugli abbinamenti, dove basta un tap per far esplodere due o più blocchi dello stesso colore.

Toy Blast Rompicapo

Fin da subito si sbloccano poteri magici come il cubo di Rubik, in grado di eliminare tutti i cubi dello stesso colore, il TNT che esplode eliminando tutti i blocchi colorati intorno a se,  il trapano capace di distruggere una tessera fastidiosa, l’aspirapolvere che aspira via tutta una colonna e molti altri divertenti potenziamenti.

Immersi nel mondo di Amy, una bella bimba dal faccino simpatico, dovremo aiutarla a collezionare tutti i suoi amati giocattoli; un gioco in cui la strategia è fondamentale, calcolando in anticipo le conseguenze di ogni mossa, cercando di avvantaggiarsi per raggiungere l’obiettivo finale.

Mosse limitate per terminare i livelli che vedono crescere le difficoltà ed il divertimento passo passo.

Basta far scoppiare bolle, distruggere blocchi di mattoncini colorati, frantumare caramelle, rompere diamanti, sgranocchiare biscotti o coltivare, mentre cerchi di raccogliere le sue bambole, pupazzi, automobili, razzi e tanto altro.

Un avventura colorata e divertente, che intrattiene, fa sorridere chi ci gioca e fa sorridere Amy man mano che si scopre il suo ripostiglio.

La grafica è davvero ben curata e dettagliata per il genere, le animazioni tra un livello e l’altro e quelle per le distruzioni sono ben fatte e originali.

I livelli sono molti ma non per questo scontati, infatti è semplice da giocare ma non da finire, occhio ai livelli 84 e 120 😉

Gioca Su Facebook Gioca Su Android

Gioca da iOS

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
giocabilità
Articolo precedentePoki una piattaforma di giochi gratis online incredibile ed infinita
Articolo successivoWarhammer 40000 Freeblade e tutto l’universo mobile
toy-blast Un puzzle game a cui non manca nulla, c'è la semplicità dei tasti, i colori brillanti, le illustrazioni ben curate e piacevoli, un obiettivo simpatico e stimolante unito ad un ottima durata.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto

ho cambiato telefono e non riesco a mantenere il punteggio raggiunto su toy blast!!! sono passato da iphone 5 a iphone 7 e mi sono accorto di non aver mai fatto la registrazione su game center. come posso fare?

Flo

Perché​le eliche a volte sono orizzontali e a volte verticali?

Cristina

Grande suggerimento Gianni grazie!

Gianni

sembra che le girandole siano inizialmente bianche. Ogni volta che vengono fatte ruotare, una pala prende il colore del solido che le ha fatte girare. La girandola deve essere fatta ruotare tante volte quanti sono i colori dei solidi perché possa scomparire….. In sostanza tutte le pale devono avere un colore.

Nicoletta

Nemmeno io riesco a capire come si eliminano le girandole e non trovo da nessuna parte la spiegazione.

Stefano

Ciao, neppure io, tu ci sei riuscita nel frattempo?

elisa

non ho capito come eliminare la girandola nel livello 106