Pumped 3 il nuovo capitolo di Freestyle per BMX è finalmente disponibile

 

Pumped 3 è l’ultimo capitolo del popolarissimo gioco di BMX, di Noodlecake Studio, il più famoso e apprezzato gioco di freestyle su due ruote del mondo .

Un gioco di corse per dispositivi mobile, che seguendo la scia del suo fratello maggiore, torna con ancora più personaggi, più bici, più livelli, tante sfide ed acrobazie.

L’obiettivo del gioco è quello di eseguire trick sempre più folli per completare i livelli della carriera o per sfidare i tuoi amici così da battere tutti i record scalando le classifiche globali.

Ogni salto mortale, half-pipe, grindata, giro, salto e qualunque altro trick, fa accumulare punti, in un mix di 24 evoluzioni possibili.

pumped3

Il gioco è acquistabile in App Store e Google Play a 3.99€ e vi garantiamo che sono soldi ben spesi. Si presenta con un totale di 720 sfide e obiettivi da raggiungere, divisi in 60 livelli tra 6 scenari davvero belli e vari molto ben disegnati.

La grafica è accattivante ed il gioco in generale è stato migliorato molto e  non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema.

6_en_thumb

Un gioco divertente che tiene incollati al monitor, adatto davvero a tutta la famiglia.

Per giocare si può scegliere tra 15 dei più famosi atleti acrobatici del mondo, da Chase Hawk a Dennis Enarson; uno più forte dell’altro ma ognuno con caratteristiche specifiche.

Prima di cominciare è importante scegliere la bici, è possibile prenderne una tra quelle proposte oppure crearne una personalizzata.

pump

Dopo l’acquisto del gioco non esistono acquisti in app e il gioco scorre fluido e senza intoppi. E allora che aspettate? Pumped 3 è perfetto per chi ama il mondo dell BMX, delle corse e delle acrobazie, tutti pronti a scaricarlo!

Se non foste convinti di seguito trovate il trailer che vi toglierà ogni dubbio…

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
novità
divertimento
giocabilità
Articolo precedenteAiuta l’unicorno Bjorn in Peggle Blast, il puzzle game di Pop Games
Articolo successivoPlants VS Zombie nella versione Heroes diventa un gioco di carte
pumped-3-capitolo-freestyle-bmx-finalmente-disponibile  Pumped 3 è l'ultimo capitolo del popolarissimo gioco di BMX, di Noodlecake Studio, il più famoso e apprezzato gioco di freestyle su due ruote del mondo . Un gioco di corse per dispositivi mobile, che seguendo la scia del suo fratello maggiore, torna con ancora...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments