Green Hell VR

Ciao a tutti

oggi parleremo di Green Hell VR

Premetto che sono un appassionato di giochi di sopravvivenza. Questo gioco già da subito mi ha rapito grazie alla meraviglia dell’ esperienza survive in vr.

Ritrovarsi nella giungla, alla ricerca di risorse per salvarsi, sanguisughe attaccate alle braccia, animali di ogni tipo pronti ad aggredirvi o semplicemente a popolare l’ enviroment che esplorerete in ogni minimo dettaglio.

Raccogliendo foglie e legno potrete costruire armi, ripari e diversi tipi di oggetti utili per facilitare la vostra permanenza nella giungla.

Potete decidere se incontrare animali feroci e personaggi aggressivi o semplicemente affrontare il gioco in modalità sopravvivenza, senza troppe situazioni pericolose o spaventose.

Il gioco vi catapulta immediatamente nella storia in cui impersonate un personaggio e la sua compagna, nel bel mezzo della giungla.

La modalità storia e’ una sorta di tutorial e servirà a prendere confidenza con i comandi di gioco per poi permettervi di affrontare la modalità sopravvivenza. Purtroppo in entrambe la mappa sarà sempre la stessa.

Una volta imparato a gestire l’ inventario e a “mixare” i vari ingredienti sarà tutto piu’ semplice e il titolo vi rapirà come pochi altri.

Unica pecca a mio avviso e’ la mancanza di una modalità multiplayer.

Sarebbe stato veramente divertente affrontare i pericoli in coppia con un amico, ma per ora ci accontentiamo di esplorarlo in single player, con la speranza che un giorno le nostre preghiere vengano esaudite!!

Nell’ insieme Green Hell è un bel gioco che consiglio di provare, purtroppo non presenta un tutorial vero e proprio ed è facile ritrovarsi abbandonati nella foresta senza sapere cosa fare, ma un po di ingegno ci aiuterà a superare i pericoli e ci stimolerà ad affrontarne di nuovi.

 

il mio voto e’ di 8 (posso salire a 9 se verrà inserita una modalità multiplayer)

 

 

 

Recensione di Daelirium

 

Articolo precedenteGuardians Frontline – provare per credere!
Articolo successivoKing Spray Graffiti – arte in VR

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments