NosTale, un gioco di ruolo dal profumo orientale

NosTaleSono qui di nuovo per presentarvi un MMORPG NosTale gratuito, interessante e dal sapore orientale. Si chiama ed è stato creato dall’azienda coreana Entweel Co, Ltd nel 2006. Si tratta di un browser game particolare che ha ancora pochi anni, ma che dalla sua ha comunque avuto un riscontro positivo anche in occidente, esplodendo in Italia, Inghilterra e Francia.

NosTale viaggia sul filo dell’esperienza, in quanto all’interno di questo multiplayer è importantissimo guadagnare punti esperienza per arricchire il proprio avatar. Questa abilità si percepisce attraverso i combattimenti e con missioni ad hoc. Si può tenere sott’occhio la crescita della propria esperienza attraverso la barra di combattimento e la barra lavoro.

Il gioco, come ho già detto per altri MMORPG, si fonda sulle abilità e soprattutto sul lavoro da svolgere all’interno del mondo virtuale. Andando avanti in NosTale l’utente dovrà riuscire ad aggiudicarsi le skills giuste, cioè il livello di lavoro adeguato al proprio avatar, le monete d’oro e i Capacity Point necessari per la sopravvivenza.

Ogni giocatore avrà la possibilità di utilizzare magie potenti nelle sue battaglie, che aumenteranno con l’andare del tempo e del gioco. Infatti, l’utente di Nostale all’inizio impersonerà un Avventuriero, poi appena arriverà a toccare il 15° livello di combattimento e 20° di lavoro, potrà scegliere tra altre classi disponibili, come Spadaccino, Arciere e Incantatore.

L’avatar sarà personalizzabile e potrai scegliere cosa identificare in questo mondo incantato e dai mille segreti. Scoprirai la storia che segna la vita di NosTale, una storia ricca di avvenimenti e avventure che ha visto diversi popoli combattere tra loro per la vittoria. Il tuo compito? Portare avanti la storia per scrivere insieme il futuro di questo MMORPG diverso dal solito.

Buon Divertimento, e guarda il video per un’anteprima:

Articolo precedenteCampionato RoboCup a Graz il 29 giugno
Articolo successivoGiocare nel Medioevo con Imperia Online
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
souad

Ciao ragazzi eccomi qui : io sono ancora al livello 14 qualcuno mi vorrebbe aiutare? sono nel server cedestia.

Eldero

Ora sembra tutto funzionante come non mai, buon divertimento 😉

JJACKd

A ME NON ARRIVA L’EMAIL DI ATTIVAZIONE!!!
PER CASO QUALCUNO SA DIRMI QUAL’è??

Goku80

io sono goku80 su nostale , mondo:nossia, l’ account e’ di un mio amico stretto . ma vi dico ce nos non e’ un gioco molto semplice ; serve tanto impegno e , riprendo Staliot che non e’ un gioco da poco . contattatemi pure alla e-mail: gm.italia@hotmail.it

Holymage

Ehm raga io sono uno mago al 18 di nome Holymage <3 c' e qualcuno ke mi può expare plz?

Nyu

Nostale è stupendo! Io gioco da più di un anno. Prima avevo un pg spada al 74 che ho cancellato di mia spontanea volontà perchè la classe non mi piaceva più. Ora ho due pg. Uno al 56 arciere e uno al 48 mago. x staliot: ma che cavolo vai dicendo! Non è vero che in due giorni si arriva al 50! Ci vuole un sacco di tempo, a meno che non ti fai expare da quelli che sono lv 80 -.- E’ stressante solo all’inizio, fino al lv 40 perchè sei troppo basso per fare RADI, LOD, E molto… Leggi il resto »

luca

Salve sono un arco al 54 quasi 55, se volete aiuto vi do una mano contattatemi mi kiamo archers

Starasax

Wee ciaooo a tutti. rieccomi. ora sono salito al livello 45, ma ho creato altri 2 pg( l’arciere al lv 39 “Magistralus” e un mago al 38″Mezin”, tutti con la prima sp. questi 2 pg sn su nossia.) con Starasax mi sto organizzando per prendere il Blade. ho 6 war e tutto questo per cercare di prendere il folletto al 42. peccato che ho job 25 e per mettere Blade minimo 35. comunque.w nostalee!!!! ;P XD (‘,’) ^^ Meglio se mi trasformo in un Warrior al livello 21 O’_’O… state attenti che con il mio spadone di 100kg che mi… Leggi il resto »

Devid

Nostale è stupendo licere mi chiamo Devid nel gioco ChenDavide95 il gioco è stupendo aparte quando ti chiamno Nabbo e qundo ti da fastidio che i gm multino te e all’altro che bestemmia o dice parolacce o offende nn gli faccino un cavolo . Se riesci a sopportare tt questo w nostale siiiiii

DaRk_SwoRd

Hey a tutti Nostalesi °-°
Sono DaRk_SwoRd, uno spadaccino al 36.
Sto tentando di prendere war ma… ehmm… nn ci riesco!!
Ciao a tutti!

Starasax

ciaoo. ora sn al 37 e sto facendo le ts del war, o tom ke e molto + forte di bob. ma sfortunamente sn bloccato alla 2 ts del war, voglio arrivare al 40 e uppare la mia spada del lv 40. mi manca sl la fata oscurita… w nostale

Starasax

Ciao. Mi manca solo il 25% x fare le ts del warrior. Il mio bob e salito al lv 32 e il mio rammer al 28. Ora sn capo di 1 gilda (famiglia) e ho nuovi amici. Come al solito mi sta piacendo sempre di +. XD ;P

Starasax

ciao, ora sn al lv 32, e ho il pajama, ora ho scoperto molti + posti, il gioco mi sta piacendo sempre di + e ho nuovi amici.
XD XP :U

Starasax

Ciao. Ora sono al lv 28 il mio BOB al 26 e l’uovo fatato al 22.come al solito mi sta piacendo molto di piu e o anke molti amici.dovete venire in tanti alla mia bottega perke nn so a ki vendere le mie cose. XD. vi aspetto,i scrivetevi in tanti, mi raccomando.XD ;P 😀

Starasax

forza nostale. XD

Starasax

Nostale e un gioco bellissimo xke dopo 5 minuti e 1 parole si diventa subito amici e quindi le missioni si possono fare in 2 o piu e quindi molto piu facilmente.si puo parlare e scambiare oggetti.w nostale.

Se volete diventare miei amici ditemi il vostro nome nel gioco e io vi cerchero XD 😀 🙂

Starasax

Ciao. Ora sono al lv 26 e o Bob. Sono sempre al canale 3 (aeros) tranne se apro una bottega perche sono al canale 2. Io vendo armi di tutti i tipi e per tutti, anche collane e guanti.

il nome della bottega e STARASAX BOTTEGA.
Ora ho molti più amici e il gioco mi sta piacendo sempre di piu. XD …

EI DIMENTICAVO, MI TROVATE SOLO IL SABATO E LA DOMENICA. 😛

Starasax

ei, sapete come si ottengono le ali oppure tom?

Starasax

ciao ragazzi, ho scaricato il gioco 3 settimane fa e ci gioco 2 volte a settimana. Per il poco che ho fatto devo dire che e veramente bello. Nel gioco mi chiamo Starasax e sono uno spadaccino al 22. Gioco nel canale 3 (Aeros)

[…] Oggi vorrei segnalare agli amici di Fantagiochi un browsergame di corse spericolate all’ultima tamponata di nome Metal Damage, esso nasce dall’esperienza consolidata della Gameforge gli stessi autori di Metin2 e Nostale. […]

Stefano

è troppo bello se ci gioki x un pò xkè si conosce tanta gente

staliot

nostale non mi piace proprio, ci ho giocato 2 giorni e sn arrivato al 50, è 1 gioco x bambini e na checca di gioco!!

pumba10

w nostale

marco

Questo gioco non è molto bello, a mio avviso.

davide

hei ciao a tutti, carino nostale 🙂