Arena online, un bel MMORPG tradotto in italiano

Arena Online, un MMORPG italiano e gratuito.Il genere MMORPG impazza tra i giovani e sta crescendo continuamente grazie anche all’elevato numero di questo tipo di giochi online che stanno nascendo uno dietro l’altro come funghi. Proprio oggi ho trovato in rete Arena Online un semplice e bellissimo multiplayer gratuito che ti porta nelle lontane terre slave e celtiche per farti assaporare un nuovo stile di gioco targato kalikanthus.

Un punto a favore da assegnare al game è il fatto di essere totalmente tradotto in italiano, quindi è di facile utilizzo e navigabile in pochi click. Appena ti iscrivi e dopo aver scaricato il client di gioco, dovrai scegliere la razza a cui appartenere tra Umani, Nordici ed Elfi.

Obiettivo strategico è quello di arrivare ad avere la supremazia assoluta della propria razza, combattendo contro le avversarie senza avere pietà e distruggendo ogni loro creazione per raggiungere in poco tempo tutto quello che la terra di Arena Online può offrire.

Il personaggio che dovrai guidare dovrà arricchirsi di abilità e competenze che lo aiuteranno a superare le missioni, ma soprattutto potrai apprendere nuovi rudimenti di magia e di combattimento nelle varie scuole presenti all’interno del sistema di gioco.

Cosa da non sottovalutare, anzi da tenere in considerazione sono le gilde, cioè i gruppi che puoi creare all’interno di Arena insieme ai tuoi amici o ad altri giocatori. In questo caso, nel momento in cui ti aggreghi con altri utenti potrai combattere ad esempio il drago di arena oppure tantissimi altri mostri che sono pronti e posizionati in questa realtà virtuale oscurata da segreti e misteri.

Articolo precedenteChain Rxn – Reazioni di colori a catena
Articolo successivoSphere: La Rinascita, un gioco di azione russo
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Florentius

Perche non lo aprite dinuovo il server italiano ce gente che vuole giocare, aprite il server italyyyy!!

andreabelardini

è un gioco bellissimo

jackborr

Arena è un bel gioco fantasy. Io lo consiglio a chi piace scegliere il proprio destino. INfatti puoi essere mago, berserk, assassino, ma se non vi piace la battaglia potete essere anche fabbro, un mercante…

[…] Abbiamo spesso parlato dei giochi che Kalicanthus offre ai suoi giocatori. Questa società ha un lauto gruppetto di giochi di cui abbiamo trattato, come Khan Wars, oppure Arena Online. […]