Mondo virtule strategico: Wizards World II

Wizards World II, mondo virtuale gratuito.Cerchi un mondo virtuale dove essere un comandante e stratega? Wizards World II è la soluzione fatta apposta per te, un browser game gratuito che ti porta nel fantastico mondo di Wizards e ti accompagna nelle avventure e nella gloria che saprai guadagnarti giorno dopo giorno.

Scegli il personaggio che più fa al caso tuo, essere un umano, un orco, un elfo, un nano, oppure un troll o un goblin. Ognuna di queste razze nasconde delle caratteristiche ben precise in fatto di forza e abilità, quindi sta ben attento a quella che sarà la tua decisione finale.

Avrai a che fare con antichi mostri e altri giocatori nemici che come te vogliono raggiungere la supremazia in poco tempo. Combattimenti e quest saranno protagonisti di ogni tuo spostamento e di seguito, potrai essere felice nel ricevere in cambio monete d’oro per i gesti valorosi che hai saputo compiere in battaglia.

Il tuo legame al mondo di Wizards sarà indicizzato con l’indice di fedeltà al mondo, cioè sarà registrata la frequenza con la quale accedi al gioco. Se sei un pò sbadato e lasci immobile il tuo personaggio per qualche giorno perderai dei punti, mentre se effettui il log in ogni giono avrai sempre due punti in più.

Un’opzione interessante di questo mondo virtuale è la possibilità di scambiarsi regali virtuali, oppure cosa ancora più strana (già presente in World of Warcraft) sposarsi all’interno del sistema di gioco con una celebrazione del tutto regolare, con sacerdote annesso e se per caso non si andasse più d’accordo si può anche divorziare.

– IL GIOCO NON E’ PIU’ RAGGIUNGIBILE –

Articolo precedenteMMORPG d’azione gratis: Cabal Online
Articolo successivoGiochi gratis per ragazze: GirlsGoGames.it
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments