Giochi gratis per ragazze: GirlsGoGames.it

Girlg go games, giochi per bambineTanti giochi online al femminile. Ecco come si presenta Girls Go Game, un simpatico sito in cui ragazze e bambine possono divertirsi a giocare. E’ un sito tutto in rosa, dove potrai trovare giochi di ogni tipo, da quelli di cucina a quelli di bellezza.

Le varie categorie ti aiuteranno ad entrare nel magico mondo delle femminucce e all’interno del quale potrai esplorare un sacco di giochi simpatici ed entusiasmanti da fare nei momenti di pausa per divertirti insieme alle tue amiche.

Troverai ad aspettarti i puzzle, giochi divertenti, giochi con multigiocatore, giochi di musica, giochi di bambole, giochi di celebrità, giochi con gli animali, potrai colorare libri o immagini, oppure più semplicemente disegnare.

Tanti giochi per bambine e ragazze di cui ci si può fidare senza incappare in brutte sorprese.

Girls GoG ames insomma è un ambiente simpatico e colorato che sicuramente ti farà piacere visitare, al quale ti affezionerai sicuramente, perché di siti così per sole ragazze non ce ne sono molti in giro per la rete, quindi tientelo ben stretto e aggiungilo tra i preferiti per non dimenticartelo!

Fateci sapere il vostro parere e anche se conoscete altri siti di giochi per femmine in giro per internet

Articolo precedenteMondo virtule strategico: Wizards World II
Articolo successivoChain Rxn – Reazioni di colori a catena
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
EmmaLovMiusicDj

ciao io mi chiamo Madalina o Madalena come volete ho 10 anni sarei italiana ma sono moldava pk. sono nata in Moldavia

Giochi per ragazze

Sono contenta che proliferino i siti web dedicati al mondo ludico al femminile. Dimostra che c’è un crescente interesse in questo settore anche tra le ragazze. Mi sentivo una mosca bianca!
Ciao
Sara

bebba

Ciao a tutte ragazzeee!

michelle

alicina ask insieme alla ragazzina veronica…ask tt e duie,nex odia nex io vgl bn anke al my nemicoooo!anke se è:”povero”,”truzzo”,”emo”,ecc… vi dico sl ke se vi kn o no vorrei k vi vogliate bn anke se nn vi cono!

Ask llalla nn so km ti kiami ma vorrei dirti di nn dire ste ks molto brutte… E CMQ SMETTETELA TRUZZI,PANK,EMO,DARK ECC…
VI DICO SL K SI AMA IL NOSTRO NEMICO KPT??AVETE ROTTO NN POTETE DIRVI STE KS, BASTA VOI SIETE TT NEMICI XK DTE K SIETE PANK,ECC…MA IO VI Dò SL CONSIGLI

BACI A TT…<3<3<3

federica

Ciao sono federiketta e ho 10 anni. Sono giovane e qnd nn so’ cosa vuole dire TRUZZA. Vi avverto a volte so’ essere molto cattiva….

michelle

Diko sl 2 pikkole frasi hai truzzi k nn è bll vantarsi xk “NOI”ci vestiamo di marka ecc…il bll e qll k hai dentro e nn qll fuori, xk poi la gente un gg si prenderà gioko di te, qll k tu nn vorresti, e allora cerkiate di essere superiori kn la mente nn essere superiori agli altri,e se devo dirvela tt mi piacciono anke gli emo e la loro musica xk anke la loro musika a melodia;e anke le canzoni truzze mi piacciono xò si fermano x un pò sullo stesso ritmo e poi ci si annoia…!!! VI DICO… Leggi il resto »

maria

carino il gioco, ma se devo dire la verità ci sono giochi piu belli

franceska

ciao sono franceska e io ho 9 anni e adoro gli emo so che sono piccola per pensare a queste cose ma ho scoperto emo quando avevo 8 anni e mezzo e mi sn piaciuti tantissimo anche perchè io ho un fratello emo si chiama francesco e a 15 anni e nato il 1995 e io 2001 e poi i miei genitori dicono che mio fratello è fuori a farsi la frangia e avere 2 pirsing e poi la persona si vede da dentro non da fuori infatti ho preso da mio fratello per essere emo. (lui è diventeto emo… Leggi il resto »

cristina

bellooooooooooooo

valentina

ciao sono valentina e vi volevo dire che i vostri giochi sono stupendi e ogni volta che sono al pc vado nei vostri giochi anche se gioco con gli stessi giochi mi diverto, comunque vi chiedo di metterne dei nuovi …
grazie ciao baci
da vale

GIULIA

QUESTI GIOCHI SONO DIVERTENTISSIMI!! CI SONO QUELLI DI CUCINA DI MODA E PERFINO PUOI VESTIRE LE MODELLE CON VISTITI DA SPOSAAAA!!!

michele

inviami i giochi per ragazze subito perchè sto arrabbiata

sorina

hei raga

simona

ciao sono simona vi voglio dire che i vostri giochi mi piacciono molto e continuo a dirlo sempre e continuo anche a giocare con i vostri giochi bellissimi. ciao da simona

Anonymous

PUNK VS TRUZZA ===PARI===
BHA CARINI MOLTO MA IN QUESTO SITO SI PARLA DI GIOCHI O DI TRUZZ O PUNK IL MIO PARERE ??? BHE DICIAMO HO MILLE AMICHE PUNCK MA 2000 TRUZZ N DICO CHE SONO MIGLIORII MA SONO DI PIU E DICIAMO è 1 PREFERENZA NN MIA DEGLI ALTRI ===== PARI ===== VA BHE VI SALUTO E CMQ IL MIO STYLE è … VARIO… CIAOOO A TUTTE BELLE O BELLI BACIONI

veronica

io ho creato questo sito e vorrei aggiungerci dei giochi, questo gioco è perfetto ma possibilmente vorrei anche un gioco in cui per giocare bisogna registrarsi e crare l’avatar, con un forum, del luoghi, e dove si può anche chattare.

aitatemi!
ah, io ho 10 anni ma sono emo e pure io odio i truzzi!

Alicina

che sfigataaaaa sei ma ti pare ?? W LE TRUZZE E I TRUZZI

llalla

sono truzza e sn felice di esserloooo ciao punk… ma quando mai ciao a tutti sn lara e amo il punk e odio le truzze amo me stessa e odio le truzze amo il punk lo gia detto?? SCUSATE W I ASUM 41 E GLI DICO UNA CS AI TRUZZI ITEVI A AMAZZARE TUTTI QUANTO SIETE I MASCHI TRUZZI SN TUTTI GAY E LE FEMMINE TRUZZE SN TUTTE PUTTANELLE CIAO EMO DARK PUNK METAL CONTINUATE AD ESSERE COSI VIA AMO MA DV SONO I GIOCHI?

ciaooo picirridi by la truzza tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz