
Per questo potrai scegliere se giocare in modalità multiplayer oppure in single player, cioè da solo contro il computer. Io ti consiglio il primo metodo, sai è molto più avvincente che giocare solo soletto.
Per eseguire tutto con estrema facilità ed iniziare così a giocare, devi creare il tuo profilo privato nella sezione My Al, profilo valido per tutti e tre i giochi, utilizzabile sia per il calcio che per l’hockey che per il basket. Puoi scegliere quale campionato affrontare, ce ne sono diversi e tutti molto interessanti.
Avrai la chat a portata di mano per comunicare con chi vuoi all’interno del sistema di gioco. Potrai unirti in clan, oppure crearne uno tutto tuo insieme ai tuoi amici.
Se lo desideri puoi diventare anche un membro della versione Pro!, avendo così maggiori opzioni a disposizione e maggiori benefici dalle partite che andrai a intraprendere.
ATTENZIONE Il gioco non esiste più (grazie alex della segnalazione),
vi rimandiamo allora a questi giochi:
Per l’Hockey a Hockey Manager,
per il calcio a Football manager live
e per il Basket a Basketball Zone



ciao a tutti
Grazie Alex per la segnalazione, ho provveduto ad eliminare il link e ad avvisare a fondo articolo, con suggerimenti di altri giochi, se conosci o hai nel frattempo trovato giochi simili ti prego di segnalarlo, ciao e grazie 😉
non lo trovo! non c’è il sito
[…] dei giochi incentrati sull’hockey è Action League, l’avevamo incontrato qui su Fantagiochi. Ne esiste un altro intitolato Slapshot che mette al […]
ciao siete scarsiiii ! 🙂
ciao a tutti, belli questi giochi
sono troppo forte a questi giochi!