Sfide a Burraco online su Jokiamo.it

Burraco online.Sono tanti gli appassionati di giochi di carte che oggi possono trovare online spazi per potersi confrontare in modo semplice e veloce con altri amatori del genere. I siti in questione hanno solitamente un discreto successo di utenza, e a buon titolo!

Non capita spesso, anche se siamo dei veri esperti di poterci confrontare in avvincenti partite nella vita di tutti i giorni, vuoi per la mancanza di tempo, di spazio o di conoscenze comuni con la stessa sterminata passione per le carte.

Ad ogni modo nella fattispecie oggi vorrei segnalare agli amici di Fantagiochi il sito di Jokiamo.it dove possiamo sfidare i nostri avversari in avvincenti partite di Burraco.

L’accesso è completamente gratuito e ci permette dopo una rapida iscrizione di entrare subito nel vivo del gioco visto anche che il sito è molto frequentato.

Terminata l’iscrizione come dicevo si può iniziare subito a giocare andando su “gioca subito” per entrare nella stanza dei tavoli da gioco. Cliccando su di una sedia libera possiamo sicché unirci alla partita, le sedie indicate con il segnalino verde sono occupate e quindi non disponibili.

Al tavolo si può chattare in tempo reale con gli altri giocatori mentre si è impegnati nella partita. Se si è dei novizi nel campo del Burraco potete prima di inscrivervi consultare il regolamento a questo link. Sulla home page troviamo inoltre tutte le statistiche che possiamo sfogliare per una corretta conoscenza delle capacità degli altri giocatori e delle informazioni generali.

Abbiamo infatti la sezione sulle varie classifiche, generale, percentuale ecc… Nel sito è inoltre implementato un Forum dove si trattano argomenti relativi alle dinamiche di gioco e non solo.

Il sito è molto veloce e intuitivo, vi consiglio quindi di entrare subito, iscrivervi e poi fatemi sapere se il tutto è stato di vostro gradimento! Vai su Jokiamo.it.

Articolo precedenteGioca nella fattoria di Home Sheep Home!
Articolo successivoSoccer Manager: Gestisci ora la tua squadra virtuale
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
aleardo vallerani

vorrei sapere se l’scrrizione e il gioco sono gratis, grazie

renata

Non riesco ad entrare…come mai??? Come ci si iscrive ?….non accetta i dati che scrivo…

Cosimo Galasso

Come mai non posso piu entrare nel gioco di burraco sito Jokiamo.it.

[…] giochi manco a dirlo sono tanti, dal poker al Texas Hold’em, dal Burraco alla Briscola. Vengono inoltre organizzati dei simpatici tornei sempre all’interno delle […]

enrico

provato …non male

jokiamo

Grazie allo staff di fantagiochi.