
Smash Out comunque non necessita di una precedente esperienza con gli altri due capitoli. Avrete dalla vostra la scelta del beniamino preferito della serie. La scelta all’inizio del gioco vi propone Kim Possible, il fedele amico e collega Ron Stoppable, il suo furetto rosato Rufus, compagno di tante avventure, abbiamo inolltre altre due presenze femminili, nella fattispecie Bonnie e Monique. Scopo del gioco è quello di totalizzare un numero di goal maggiori del proprio avversario per potere poi passare al livello successivo.
Nelle prime battute della partita sarete impegnati nello smantellamento del muro di mattoncini che vi separa dalla porta avversaria, in questa fase dovrete cercare anche di accaparrarvi più bonus possibili che compaiono con la distruzione dei mattoni.
Il pericolo più grosso che vi si para davanti comunque è sempre quello di fare degli ingloriosi autogol in quanto la pallina se non ben direzionata tende ad infilarsi nello spazio tra la racchetta ed il muro infilandosi tragicamente nella vostra porta. Bisogna stare quindi ben desti anche perché con il gioco si interagisce esclusivamente con il mouse.
Pronti alla sfida? Cliccate sul link sottostante ed iniziate a giocare, saluti!
Gioca a Kim Possible Smash Out.



Commenta!